Isabella Falasconi Temptation Island: ecco chi è Giuseppe Tranquillino, il marito con il quale si è sposata pochi giorni fa, che ha conosciuto durante il programma televisivo Uomini e Donne.

Isabella Falasconi ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi tra il 2014 ed il 2015 ed in quella occasione conobbe Mauro Donà, con il quale uscì dal programma.

In seguito i due parteciparono anche a Temptation Island, periodo nel quale ebbero dei problemi di coppia dal momento che, Mauro Donà si avvicinò molto ad una sua tentatrice, anche se poi lasciò il programma insieme ad Isabella.

Pochi mesi dopo, però, nel 2017, i due si lasciarono definitivamente ed Isabella Falasconi tornò, qualche anno dopo, con una conoscenza che aveva fatto durante la partecipazione a Uomini e Donne, ovvero il tronista Giuseppe Tranquillino, con il quale pochi giorni fa la donna si è sposata.

Isabella Falasconi Temptation Island: “Ecco come ho conosciuto mio marito”

Isabella Falasconi racconta di come ha conosciuto Giuseppe Tranquillino, l’uomo che è diventato suo marito pochi giorni fa:

Era l’anno 2014, io partecipavo a Uomini e Donne. Giuseppe Tranquillino si presenta, era seduto al centro studio esattamente di fronte a me. Io lo guardo e i suoi occhi azzurri mi hanno subito colpito.

Lui racconta di sé, che vive ad Altamura ed è laureato in Giurisprudenza, al Conservatorio e anche ingegneria meccanica. Vi ricordate l’uomo delle tre lauree criticato da tutti? L’uomo che lavorava in banca oggi è diventato notaio a Trani.

Alla domanda di Maria: ‘Giuseppe, chi ti ha colpito tra le dame?’, lui risponde: ‘Isabella’. Facciamo un ballo insieme, in me nasce un’emozione fortissima. Ero quasi imbarazzata dal suo carattere forte ed esuberante.

Lui mi fece sentire quasi del tutto impacciata. Mi ha denigrato in quanto tutti gli parlavano male di me (dicevano che ballavo nei locali… Cosa alquanto falsa). Io cercavo di mettermi in contatto con lui, ma niente…“.

Isabella Falasconi Temptation Island: “lui cercò di contattarmi, ma non gli hanno dato il mio numero per la privacy”

Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino non uscirono dal programma insieme, dal momento che l’uomo, secondo le dichiarazioni di lei, avrebbe dato retta a delle dicerie sul suo conto.

Perciò, Isabella uscì con Mauro Donà, con il quale partecipò anche al reality Temptation Island. I due però si lasciarono nel 2017 e qualche anno dopo la Falasconi ritrovò la sua vecchia fiamma, Giuseppe Tranquillino.

Dopo circa sette anni, lui cercò di contattarmi anche tramite la trasmissione. Ma nulla, non gli hanno dato il mio numero, adducendo a leggi sulla privacy.

Ha richiamato la produzione circa tre volte, ma nulla. Lui non usava né Facebook né altri social. Non si ricordava nemmeno il mio cognome.

Poi, di punto in bianco, riuscì ad intravedere una mia foto su Facebook tramite un account che si era aperto solo per cercarmi.

Lì ci siamo ritrovati; gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti. Poi ci siamo incontrati a Civitanova e dopo un lungo abbraccio, ci siamo ritrovati. In trasmissione, purtroppo, è difficile poter esser ciò che si è veramente”.

Il matrimonio nella cattedrale di Altamura e i festeggiamenti a Polignano a Mare

Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino sono diventati moglie e marito il 27 agosto, con un matrimonio da sogno. Ecco il racconto di lei:

“Nel 2020 un giorno siamo andati al mare a Polignano e lui è sparito. Dove? Era corso in sala a concordare la prima data utile per sposarmi!

Poi è venuto da me e mi ha detto: ‘Amore mio il 27 agosto ci sposiamo!’. Io ho detto subito ‘Sì!’.

Il 27 agosto abbiamo coronato il nostro sogno in cattedrale di Altamura e abbiamo festeggiato a Polignano a Mare.

Giuseppe, sotto casa mi ha fatto trovare un cavallo che mi ha condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola, la nostra favola!

Dire che siamo felici è un aggettivo che non descrive ciò che realmente siamo. Ci amiamo in tutto e per tutto e siamo certi che sarà per sempre”.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo: il regalo del marito per l’anniversario di nozze