Ci siamo, sabato 3 settembre sarà tempo di Vettori-Whittaker nel match UFC di Parigi. Intervistato dalla Gazzetta dello sport, Marvin ha parlato dell’incontro in programma verso le 22.30 in questa maniera:
Uno intelligente, che non si espone troppo, che fa colpi buoni per il cartellino. Dovessi paragonarlo a un animale sarebbe un serpente: non si scontra faccia a faccia, se ne sta lì, cerca il buco giusto, se lo lasci fare è pericoloso. Ma l’ho studiato bene, non gli lascerò fare quello che sa fare. Già immagino di sentire i cori mentre vado in gabbia, sarà una serata in cui a Parigi si parlerà italiano. Ci saranno mio papà, mio fratello, gli amici di sempre…. Vado in guerra con un esercito dietro, e quando è così come fai a mollare prima dell’ultimo respiro? Un messaggio ad Adesanya? Il suo tempo sta per finire. È già in fase molto calante: lo dimostrano i suoi ultimi match in cui si è limitato al minimo indispensabile, non è mai stato quello che ‘fa’ l’incontro. Lui va in gabbia con l’idea che è il campione e quindi sono gli altri a doversi prendere la cintura. Secondo me è una cazz…, un campione deve dimostrare che lo è. Se tu entri in casa mia io non ti lascio mica fare quello che vuoi, piuttosto ti sbatto fuori a calci. Questo è l’approccio che deve avere un campione, quello che avrò io quando lo sarò. Piuttosto perdo con onore, ma non faccio un incontrino cercando di addomesticarlo.
Poi, sulla possibilità di vedere la UFC in Italia:
Un sogno, veramente un sogno. Ma io l’ho sempre detto che avevo due obiettivi: conquistare la cintura e portare l’Ufc in Italia.
UFC, Vettori-Whittaker dove vederlo in TV e Streaming
Vedere il match tra Vettori-Whittaker in diretta TV non sarà possibile. La sfida, infatti, sarà esclusiva solamente di Dazn – in streaming – che trasmetterà tutta la Card dalle ore 21.00. L’incontro di Vettori dovrebbe andare in scena verso le 22.30.