Nicola Zingaretti a Latina. Il Presidente della Regione Lazio ha fatto la sua comparsa nel capoluogo pontino, nella serata di ieri, per dimostrare il suo appoggio alla candidatura a Sindaco del dottor Damiano Coletta: il Sindaco decaduto che cerca il ritorno in Comune dopo la parziale rivotazione indetta dal Tar del Lazio prima, e dal Consiglio di Stato poi.

La parole di Zingaretti

A Latina è stata provocata una frattura feconda – ha dichiarato il governatore – perché ha rimesso a posto tante cose, ha acceso tante strade. Su Latina stanno per arrivare una barca di miliardi. Questo è stato possibile grazie a Damiano Coletta, al suo lavoro che ha messo a posto il Comune e gli uffici, alla collaborazione con la Regione e alla lotta comune sul PNRR. Tanti soldi già sono arrivati in questi anni, altri ne arriveranno grazie al PNRR. Finalmente, grazie alle nostre conquiste, abbiamo risanato il passato di questa città ed aperto una stagione di investimenti per la qualità della vita dei cittadini e delle cittadine. Soprattutto per i più giovani, che se vorranno andare lo faranno per loro scelta e non perché a Latina non ci sono occasioni ed opportunità”.

Nicola Zingaretti, in conclusione, carica il candidato Sindaco di centrosinistra: “Coletta ha cambiato le cose. Sono sicuro che domenica entrerà nel guinnes dei primati: sarà il primo Sindaco d’Italia eletto per tre volte”. Sul suo canale Instagram chiosa: Forza Damiano Coletta sindaco di Latina! Torniamo a vincere!”.