Sonia Bruganelli Paolo Bonolis: l’opinionista del GF Vip si racconta e svela che andrà a vivere in un’altra casa.
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis: “Vivremo in palazzi separati”
Durante un’intervista per Il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha dichiarato che presto lei e Paolo Bonolis vivranno in due case separate. Era già risaputo che la coppia dormisse in due stanze diverse ma ora lo step successivo è alle porte: staranno in due palazzi differenti, ma comunicanti tra loro.
La decisione tuttavia non lascerà indifferenti le due figlie, Adele e Silvia, in quanto una seguirà la madre e l’altra il padre: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.
GF Vip
Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, Sonia si è espressa sulla nuova collega Orietta Berti: “Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me”.
E poi ha continuato: “Ho accettato di nuovo il ruolo di opinionista in un momento per me complicato. I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto. Avevo bisogno di leggerezza”.