Nathan Falco, figlio di Briatore e di Elisabetta Gregoraci, è già un imprenditore.

Il giovane ragazzo, classe 2010, ha soli 12 anni ma ha già iniziato a seguire le orme imprenditoriali del padre Flavio Briatore.

Una nuova sfida per il figlio della showgirl, Elisabetta Gregoraci, che è CEO della società “Billionaire Bears nft”.

Il dodicenne, ha inserito questo nuovo traguardo nella biografia del suo profilo Instagram e il dettaglio non è certamente passato inosservato, generando diverse reazioni sul web.

Nathan Falco, il figlio di Briatore amministratore delegato a 12 anni

Dopo aver trascorso le vacanze estive in giro per il mondo tra Kenya, Grecia e Costa Smeralda, per Nathan Falco è tempo di tornare a scuola, un giorno molto importante che viene celebrato dalla madre, Elisabetta Gregoraci con un post su Instagram.

La conduttrice 42enne, infatti, pochi giorni fa, ha accompagnato il suo unico figlio al prestigioso istituto di Monaco che sta frequentando.

“The International School of Monaco”, è una delle 5 migliori scuole private in tutta Europa, e Flavio ed Elisabetta non badano a spese per garantire al figlio la migliore istruzione possibile.

Come spesso accade, per ogni mamma, il primo giorno di scuola dei figli è un’emozione indescrivibile e per Elisabetta, questo nuovo inizio meritava un post commovente su Instagram, in cui ha condiviso uno scatto insieme al figlio, scrivendo:

“È giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale. Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno… imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.

Ma questo, non è l’unico evento da celebrare nella vita di Nathan perché da qualche giorno c’è anche un’altra importante novità nella sua vita.

Per Nathan Falco, infatti, è già tempo di diventare adulti.

Il figlio 12enne di Flavio ed Elisabetta ha già un brillante futuro lavorativo ad aspettarlo.

La sua carriera lavorativa sta iniziando molto precocemente e ha pochissimi precedenti al mondo.

Alla sua giovane età, infatti, Nathan è diventato CEO di una società di papà Flavio Briatore.

Sulla biografia del suo profilo Instagram, il ragazzo, ha aggiunto un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.

Il figlio di Briatore, ha aggiunto una nuova posizione lavorativa, ovvero, quella di Chief Executive Officer, amministratore delegato della società “Billionaire Bears nft”.

Di cosa si occupa l’azienda

La società, di cui Nathan Falco è amministratore delegato, mira ad essere una comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni.

Gli Nft, Non Fungible Token, sono dei “gettoni non riproducibili che rappresentano l’atto di proprietà e il certificato di autenticità scritto su blockchain di un bene unico e non riproducibile”, in genere digitale, che possono essere quindi essere venduti e acquistati.

In poche parole gli “Orsi miliardari”, una “collezione di orsi 3D unici integrati nel Metaverso”, permettono di “accedere a omaggi e vendite di lusso, feste esclusive, concierge di lusso e molto altro”.

Come riporta il sito:

“Gli orsi hanno trasformato la loro natura selvaggia verso il mondo degli affari, l’hanno capovolta con successo e si sono guadagnati un posto nella società”.

In sostanza, una nuova sfida da affrontare per il figlio di Elisabetta e Briatore, che può essere considerato come un primo passo nel mondo dell’imprenditoria e che, certamente, rende molto orgogliosi i suoi genitori.

Prima di lui, Samaira Mehta, una bambina americana, è diventata CEO della “CoderBunnyz”.

La sua storia ha fatto il giro del mondo. La bambina, a soli 10 anni, ha creato un gioco che insegna a programmare, che in poco tempo ha raggiunto un enorme successo di pubblico.