Seconda giornata di grande cinema a Venezia 79, con Cate Blanchett protagonista assoluta sul grande schermo e regina del red carpet con un abito elegante, originale e fiorato. L’attrice premio Oscar ha incantato il pubblico in Tar, ma anche con il suo abito Schiaparelli sicuramente la scelta più interessante di questi primi giorni. Da segnalare anche la madrina Rocio Munoz Morales, che dopo Armani stavolta sceglie un Dolce e Gabbana alquanto opulento.
Un altro degli abiti più belli della serata per le signore sul red carpet è sicuramente quello di Mara Sattei, meravigliosa con un Vivienne Westwood nero scollato. Tra gli uomini sorprende l’ex concorrente del Grande Fratello Andrea Zelletta, elegantissimo in uno smocking di Rodolfo Valentino. Applausi anche per Stefano De Martino, ormai lanciatissimo nella sua carriera di conduttore che arriva senza Belen Rodriguez ma in Giorgio Armani.
Venezia 79, i flop del secondo red carpet
Le note positive non sono moltissime in questa seconda serata a Venezia 79 sul red carpet, mentre sono sicuramente più i flop: iniziamo con Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo in Genny, che si concede uno spacco che non la valorizza. Delude anche la fan dei giovanissimi e star di Sex Educational Aimee Lou Wood in Patou con una gonna a vita alta e una parte superiore bianca con pois neri. Non il look migliore anche per Giorgia Soleri in Moschino, mentre tra gli uomini bocciatissimo Luca Tomassini che in linea con il suo stile si presenta in un total jeans piuttosto audace. Anche l’influencer Paola Turani in Tony Ward rosso delude.