Michelle Hunziker, dopo la rottura con Giovanni Angiolini, sembra voler tentare di riavvicinarsi all’ex marito Tomaso Trussardi.

La loro storia d’amore è durata 10 anni e dal loro matrimonio, sono nate due stupende bambine, Sole e Celeste.

La notizia della loro separazione, è arrivata a gennaio 2022, lasciando i fan della coppia di stucco.

Quando l’amore è finito, infatti, Michelle e Tomaso, hanno reso nota la notizia attraverso un comunicato.

Eppure, a distanza di mesi dal divorzio, la conduttrice, ha compiuto un gesto che non sembra lasciare alcun dubbio sulle sue future intenzioni.

Michelle Hunziker, possibile riavvicinamento con Tomaso Trussardi

Dopo la fine della breve ma intensa relazione con il bel dottore sardo, Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker è tornata definitivamente single.

Durante questi ultimi giorni d’estate, la conduttrice, si è goduta gli ultimi momenti di relax insieme alle figlie, prima di riprendere gli impegni lavorativi.

Ora che le vacanze sono finite, però, Michelle sembra essere tornata alla vita di tutti i giorni con le idee abbastanza chiare.

I più attenti, hanno notato che sulla sua mano sinistra è tornato a splendere un meraviglioso gioiello.

Proprio in questi giorni, infatti, la showgirl si era mostrata nelle storie del suo profilo Instagram con l’anello di fidanzamento regalatole da Trussardi e i fan si sono subito scatenati.

Il gesto di Michelle Hunziker, potrebbe lasciar intendere molto proprio a Tomaso Trussardi.

Il prezioso anello, riapparso sul suo dito, potrebbe essere un segno che indica la volontà di Michelle di ricucire i rapporti con l’ex marito.

I motivi della loro separazione non sono mai stati resi noti eppure la stessa madre di Tomaso si era detta molto sorpresa per questa scelta.

Tuttavia, i rapporti tra gli ex coniugi, sembrano essere ottimi ancora oggi.

I due, infatti, per il bene delle bambine, mantengono salda la loro unione da genitori.

In più occasioni, infatti, si sono trovati insieme a ridere e scherzare come due vecchi amici, trovando un equilibrio che assicuri la serenità alle loro figlie.

Nonostante, Michelle provi a riavvicinarsi a Tomaso, pare che, secondo un’indiscrezione lanciata da “Chi”, il bell’imprenditore non sia pronto a concederle una nuova possibilità.

Sul magazine, viene riportato quanto segue:

“Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla”.

Pare, infatti, che l’imprenditore bergamasco, non abbia visto di buon occhio la relazione intrapresa dall’ex moglie con Giovanni Angiolini.

La ferita per aver voltato pagina in così poco tempo sembra non essere ancora guarita.

Ecco cosa ha riportato “Chi”, in proposito:

“La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”.

Tomaso, infatti, per il momento preferisce rimanere single e concentrarsi sulle sue figlie e sul lavoro.

Michelle Hunziker, il rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti

Nel frattempo, Michelle, ha trascorso alcuni giorni di relax in montagna, proprio vicino all’ex marito Eros Ramazzotti.

I due, rimasti lontani per anni, hanno finalmente ritrovato una sintonia.

Per una coppia che si è amata così tanto, non poteva che essere altrimenti, anche per il bene della loro primogenita Aurora.

Michelle ed Eros, non nascondono questa ritrovata complicità, condividendo sui social foto e video che li ritraggono insieme, così come l’allenamento sportivo in Franciacorta.

Inoltre, i due potrebbero diventare presto nonni.

Secondo i rumors circolati sul web, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, suo fidanzato storico, sarebbero in attesa del loro primo figlio.

Ancora da parte dei due interessati, non c’è stata alcuna conferma né smentita.

Inoltre, la voce, si legherebbe perfettamente ai pettegolezzi circolati poche settimane fa, in merito all’acquisto di un test di gravidanza, da parte di Aurora, mentre si trovava in vacanza in Sardegna.