Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? A chiarire la situazione ci ha pensato il modello ed influencer, che in questo mese è volato alle Canarie per un progetto lavorativo, mentre la sua fidanzata è andata ad Ibiza insieme ai Ferragnez.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? Lui rassicura i fan: ecco il suo post su Instagram

Per spegnere le voci riguardo una possibile rottura del fidanzamento tra Valentina Ferragni e Luca Vezil ci ha pensato proprio quest’ultimo, attraverso un post su Instagram:

“Questo Agosto non sarà il solito Agosto: sarà un mese pieno, ricco, bello, magari pesante, sicuramente divertente, a tratti stressante ma di certo appagante, un mese che sono certo mi darà tanto e al quale, ne sono ancora più certo, io darò tutto me stesso.

Sono in aeroporto sì, ma quello che sto per prendere è un treno, uno di quelli che passano e spesso non ti lasciano il tempo di pensare, o sali o lo guardi passare: non sai dove ti porterà, non ne hai la più pallida idea, ma sai che può essere il tuo treno, solo se ci credi. Sali e goditi il viaggio.

Non posso dirvi molto, non passerà molto tempo prima che possa farlo, forse nei prossimi giorni e settimane sarò anche meno presente qui tra foto e stories, in tutta onestà non lo so nemmeno io stesso ancora, quello che so è che sarà un’esperienza incredibile perché sarò con un team incredibile e sarò sommerso dall’affetto costante di chi amo anche a migliaia di km di distanza, come l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni da quando ho ‘raccontato’ di questa novità”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? Lei sbotta sui social: “Non posso passare del tempo a divertirmi ed essere spensierata anche io? O devo stare a casa a piangere?”

Valentina Ferragni non ha preso bene le voci riguardo una possibile rottura con il suo fidanzato Luca Vezil ed ha replicato a tutte le male lingue all’interno dei propri social network:

“Prima cosa non sono single, il mio fidanzato è partito per un lavoro alle Canarie e starà lì per un po’, così ho deciso di fare una vacanza con le mie amiche perché cosa dovrei fare, stare a casa ad aspettarlo visto che non potevo andare con lui?

Non posso passare del tempo a divertirmi ed essere spensierata anche io? O devo stare a casa a piangere?

Io e Luca ci siamo fidanzati quando io avevo 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme.

Non spetta a te giudicare le relazioni (che non conosci minimamente) e decidere quale per te sono degne di essere chiamate tali e quali no”.

Il messaggio d’amore sui social del modello alla fidanzata prima delle vacanze separate

Poco prima di partire per le vacanze separata, Luca Vezil aveva pubblicato un messaggio d’amore attraverso il proprio profilo social nei confronti della sua fidanzata, Valentina Ferragni:

Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme.

Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di Agosto a partire da Martedì.

In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio.

Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza. […] Ti amo amore, tu sai”.