Johnny Depp è apparso virtualmente nella serata degli MTV VMA, dove l’attore ha fluttuato nella sala con indosso una tuta spaziale.
Era una delle sue prime apparizioni, e sicuramente la prima grande apparizione, che Johnny Depp faceva in seguito alle vicende legali che lo hanno visto coinvolto con la sua ex moglie, Amber Heard.
La sua apparizione ha diviso il pubblico a metà, tra chi non vedeva l’ora di vederlo all’azione e chi ritiene, invece, che potesse risparmiarsi questo personaggio.
Chi ha discusso pubblicamente la sua “incursione”, invece, è stata la sorella di Amber Heard, Whytney Henriquez, che, attraverso una storia che è stata pubblicata all’interno del suo profilo Instagram, non ha nascosto il disgusto che ha provato nel vedere certe immagini.
Johnny Depp agli MTV VMA con un ologramma in tuta spaziale: “Avevo bisogno di lavorare”
Durante la serata degli MTV Video Music Awards 2022, Johnny Depp ha preso parte all’evento apparendo nella forma di un ologramma, con indosso una tuta spaziale, in onore dell’inizio della missione Artemis 1, che porterà nel 2025 la prima donna sulla Luna.
L’ologramma ha sorvolato tutto il pubblico presente in sala per due brevi apparizioni, durate qualche secondo, nelle quali l’attore ha ironizzato sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nel processo con la sua ex moglie Amber Heard e che lo ha praticamente allontanato dal mondo dello spettacolo per molto tempo:
“Hey, sai una cosa? Avevo bisogno di lavorare”.
“Voglio soltanto dirvi che sono disponibile per compleanni, bar mitzwah, matrimoni, veglie… per tutto ciò di cui avete bisogno!”.
Queste le due battute ironiche dell’attore, il quale però non ha fatto menzione delle vicende che lo hanno visto coinvolto con Amber Heard.
Dopo lo stacco pubblicitario, poi, Johnny Depp è ricomparso sotto forma di ologramma per aprire le danze verso le nuove premiazioni degli altri artisti:
“Ehi Vma, torniamo alla musica, no?”
Johnny Depp agli MTV VMA: il pubblico è diviso in due
Rispetto all’apparizione di Johnny Depp agli MTV VMA 2022 il pubblico si è diviso in due, tra chi sostiene l’attore e chi, invece, lo attacca perché ritiene la sua ospitata all’evento “fuori luogo” e “deludente”, dal momento che è apparso con un ologramma vestito da astronauta solo per pochi secondi.
Tra chi lo ha attaccato c’è anche una giornalista, Alex Suskind, la quale, dopo aver saputo del suo cameo grazie al pre-annuncio da parte dello stesso Johnny Depp, ha ritenuto che quest’ultimo “abbia fatto davvero schifo”.
Però, ovviamente, c’è anche chi lo ha difeso, sostenendo che gli ci vuole un po’ di leggerezza e un po di comicità in seguito alle vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto con la sua ex moglie Amber Heard.
L’attacco della sorella di Amber Heard, Whitney Henriquez: “Spero solo che nessuna della persone che lo hanno voluto abbia delle figlie”
Chi non ha proprio digerito l’apparizione di Johnny Depp agli MTV VMA è stata Whitney Henriquez, la sorella di AMber Heard, la quale ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti dell’ospitata, attraverso la pubblicazione di una storia Instagram all’interno del suo profilo social.
La sorella di Amber Heard ha attaccato sia suo cognato che gli MTV Video Music Awards. Ecco qual è stato il messaggio pubblicato da Whitney Henriquez all’interno della sua storia Instagram:
“Tu sei disgustoso e chiaramente disperato! Spero solo che nessuna delle persone che lo ha voluto abbia delle figlie… #DVMAS #ISTANDWITHAMBERHEARD”.
Oltre all’attacco, dunque, è arrivato anche il sostegno da parte di Withney Henriquez a sua sorella Amber Heard, che ultimamente deve fare i conti con tutte le conseguenze che sono derivate, che derivano e che deriveranno dallo scandalo giudiziario che l’ha vista coinvolta con il suo ex marito, Johnny Depp.
Perciò, Whitney Henriquez ribadisce con forza il messaggio: “Io sto con Amber Heard”.
LEGGI ANCHE La madre di Elon Musk: “Mi fa dormire in garage”