Bella Thorne ritrova l’amore con Mark Emms dopo Benjamin Mascolo.
La diva americana è stata paparazzata tra le braccia del producer a Mykonos.
Pare che tra Bella e Benjamin, la rottura sia definitiva.
L’annuncio della fine della loro relazione risale a giugno scorso.
Una bellissima storia d’amore durata tre anni, che aveva fatto sognare i fan di tutto il mondo.
I due, a marzo 2021, si erano promessi amore eterno, annunciando il fidanzamento ufficiale.
In quell’occasione, Benjamin Mascolo aveva pubblicato una serie di scatti insieme all’ex compagna, in cui entrambi apparivano radiosi e più felici che mai.
Nelle foto, condivise sui social, i due mostravano l’anello e si baciano teneramente.
Gli scatti con il luccicante gioiello, al dito della futura sposa erano accompagnate da una didascalia molto chiara che lascia poco spazio all’immaginazione, ovvero, “Ha detto sì”.
Bella Thorne volta pagina con Mark Emms dopo Benjamin Mascolo
La notizia della separazione della coppia, circa un anno dopo il fidanzamento ufficiale, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Da quel che è trapelato, pare che tra i due non ci fosse alcuna crisi, ma che il forte sentimento tra loro sia mutato col tempo in qualcosa di diverso.
Una decisione improvvisa, comunicata ai fan da Benjamin che ha arricchito l’annuncio con parole d’affetto e complimenti verso l’ex fidanzata, descrivendola come la persona migliore che abbia mai incontrato sul suo cammino.
Benji, infatti, aveva dichiarato:
“Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile, e il bene e il male sono solo una categoria personale con cui la mente umana etichetta cose, persone, sentimenti, basandosi sul nostro ego e sulla nostra identità, e non sulla parola di Dio. Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino”.
Dopo due mesi dalla rottura choc che ha sconvolto il pubblico, pare che Bella Thorne abbia già voltato pagina e abbia ritrovato la serenità.
Da ciò che è trapelato dallo spazio esclusivo di “Mail online”, l’attrice e cantante americana è stata avvistata con un altro affascinante uomo.
Sul web, infatti, sono già diventate virali, le immagini delle vacanze di Bella Thorne a Mykonos.
Sempre accanto a lei oltre agli amici e alla famiglia c’è anche la nuova fiamma, Mark Emms, produttore cinematografico e musicale.
Scatta il bacio con la nuova fiamma a Mykonos
Sull’isola greca, e meta di attrazione turistica dalla bellezza naturale suggestiva, Bella Thorne e Mark Emms si sono lasciati andare ad un appassionato bacio in barca, prontamente immortalato dai paparazzi.
Un bacio che suggella la definitiva rottura con il suo noto ex fidanzato.
Tra le braccia del suo nuovo compagno, infatti, Bella Thorne sembra aver definitivamente dimenticato Benjamin Mascolo.
Il romantico e travolgente bacio, è scattato sul tender mentre i due stavano per far rientro a bordo dello yacht che li ha ospitati subito dopo la sosta in uno dei beach club più cool dell’isola greca.
Nel frattempo sui social l’opinione generale dei fan della ormai ex coppia si divide in due fazioni contrapposte.
Da un lato, gli esperti e i siti di gossip d’oltre manica, sono convinti che l’attrice e postar statunitense avrebbe definitivamente superato la tristezza accusata per via della fine della storia d’amore con Benji, con il quale ha condiviso intense emozioni e svariati momenti di felicità degli ultimi tre anni trascorsi insieme.
Dall’altro lato, invece, in molti ritendono che, in realtà, Bella non abbia dimenticato Benjamin, nonostante la fuga d’amore con Mark, e chi ancora, abbandona con molto rammarico, ogni speranza su un possibile ritorno di fiamma per l’ex coppia più amata dello spettacolo.