Meghan Markle è apparsa sulla copertina di “The Cut”, una creatura del New York Media Network, concedendo un’intervista alla giornalista Allison P. Davis del New York Magazine, per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo podcast, “Archetypes, il quale sarà disponibile su Spotify da fine agosto.

E’ la prima intervista che la duchessa di Sussex rilascia ai giornalisti in solitaria, dopo quella rilasciata con Harry al New York Times, in seguito all’addio alla royal family.

Oltre alla pubblicizzazione del nuovo podcast Archeypes, Meghan ha intenzione anche di promuovere nuovamente la sua immagine come icona della bellezza e dello stile, affermando anche di voler tornare sui social network.

Meghan Markle sulla copertina di The Cut: l’intervista

Meghan Markle è apparsa sulla copertina di The Cut, con delle foto che sono state realizzate da Campbell Addy, ed un’intervista effettuata con la giornalista del New York Magazine, Allison P. Davis.

Il luogo nel quale si è tenuta l’intervista è stata la nuova casa americana di Harry e Meghan, situata a Montecito, Los Angeles, dimora ormai da un paio di anni dei due, insieme ai loro due figli, Archie e Lilibet.

La duchessa di Sussex indossa alcuni dei look che saranno le tendenze della stagione che sta per venire. I suoi abiti sono tutti in bianco e nero, di carattere come lo è Meghan Markle.

Quest’ultima manifesta la propria volontà di potersi esprimere liberamente, senza quei condizionamenti che la facevano rinchiudere quando era ancora nella famiglia reale:

“Quando i media hanno plasmato la tua storia come vogliono, è bello poterla raccontare in prima persona”.

Meghan parla del suo amore a prima vista riguardo la loro dimora a Montecito, a Los Angeles:

“Una delle prime cose che mio marito ha notato mentre giravamo per casa sono state quelle due palme. Vedi come sono collegate alla base? Lui dice: ‘Amore mio, siamo noi’.  E adesso ogni giorno, quando Archie ci passa accanto, dice: ‘Ciao mamma, ciao papà'”.

Agli inizi dell’intervista con Allison P. Davis, la duchessa di Sussex confessa anche di non sentirsi a suo agio nel fare la modella e che lei, in fondo è “solo una madre”.

A quelle parole, interviene per salutare la giornalista del New York Magazine Harry, il quale suggerisce a sua moglie che “può essere entrambe le cose”.

Riguardo la Megxit: “Harry mi ha detto ho perso mio papà in tutta questa situazione”

Durante l’intervista rilasciata al magazine The Cut, Meghan Markle si è soffermata a parlare anche del rapporto tra Harry e suo padre Carlo:

“Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio papà in tutta questa situazione’. A loro non deve andare per forza come è andata a me, ma questa è una sua decisione”.

Dopodiché, la duchessa di Sussex ha spiegato nuovamente le motivazioni che hanno portato alla “Megxit“, ossia all’uscita di lei e di suo marito Harry dalla roayl family:

“Tutto è accaduto solo perché… semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: ‘Ok, va bene, andiamocene da qui'”.

Una delle cose che non andava giù a Meghan era il fatto di dover chiedere il permesso per poter mostrare le foto di suo figlio, anche se le faceva vedere alla sua famiglia o ai suoi amici:

“Perché dovrei dare loro una foto di mio figlio, prima di poterla condividere con le persone che lo amano?”.

Alla Markle, inoltre, non piaceva il fatto di dover essere accompagnata da moltissimi paparazzi anche solo per dover andare a riprendere Archie da scuola:

“Mi spiace, per me è un problema. Questo non mi rende ossessionata dalla privacy. Fa di me un buon genitore che vuole proteggere il proprio figlio”.