È quanto rivelato da alcune indiscrezioni: la storia d’amore tra Antonino Spinalbese, ex di Belen, e Giulia Tordini, è finita. La notizia arriva poco prima della partecipazione del 27enne di origini spezzine al Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo 19 settembre, scelta che ha fatto storcere il naso alla celebre ex fidanzata argentina, con cui Spinalbese ha avuto anche una bambina, Luna Marì.
Antonio Spinalbese e Giulia Tordini: è finita
Antonino Spinalbese avrebbe già smesso di frequentare la sua ultima fiamma, Giulia Tordini. È ciò che dicono i rumors, secondo cui la relazione tra i due, protrattasi per tutta l’estate tra soggiorni ad Ibiza e quotidiane giornate in città, sembrerebbe ora giunta al capolinea. A rivelare le indiscrezioni sullo stato sentimentale di Spinalbese, che aveva iniziato ad uscire con la Tordini, creative director di un brand di gioielli, dopo la fine della relazione con Belen, è il ben informato Gabriele Parpiglia tramite la pagina Pipol Gossip.
Talvolta le storie si possono esaurire nel giro di poco. E tra la bella Tordini e l’ex di Belen, era arrivato il momento di dirsi addio. Nel frattempo Spinalbese desidera solo archiviare le relazioni vissute, pensando al suo futuro: il Grande Fratello Vip. A settembre infatti lo vedremo sotto i riflettori del reality nella casa più spiata d’Italia.
Il giovane entrerà dunque da single nella casa del Grande Fratello Vip. Che abbia appositamente mollato Giulia in vista della partecipazione al reality? È quello che lascia intendere il noto sito di gossip.
La relazione con Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì
Prima di iniziare a frequentare Giulia Tordini, Antonino Spinalbese, ex hair stylist, ha avuto una relazione con Belen Rodriguez. Sembra che i due si fossero conosciuti in un ristorante di Milano, El Portneno, in occasione del compleanno di un’amica in comune, l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini. Un vero e proprio colpo di fulmine, secondo quanto avrebbe poi raccontato Belen, che avrebbe fatto scattare la scintilla. Così, dopo un periodo lontani dai riflettori, i due avevano ufficializzato la storia su Instagram; storia che è poi cresciuta, portando anche alla nascita della piccola Luna Marì. Proprio qualche mese dopo, la coppia sarebbe entrata in crisi, fino alla rottura, come una storia di Belen aveva confermato:
Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare.
Ma single ci è rimasta poco, Belen, visto che poco dopo ha iniziato a rivedersi con l’ex Stefano De Martino, padre di Santiago. Antonino Spinalbese aveva intanto rivelato, in un’intervista, i motivi che avrebbero portato alla rottura fra i due:
Dopo Luna Marì c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso decisioni di seguire le nostre sensazioni.
E aggiungeva, auspicando che la storia tra Belen e Stefano potesse durare per garantire una continuità ai bambini:
Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Con il senno di poi doveva andare così. Da questo amore è nato un altro amore, nostra figlia.
Ora, alla notizia della partecipazione del giovane al Gf Vip, Belen avrebbe storto il naso. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la showgirl non avrebbe preso bene l’ingresso dell’ex nella casa, soprattutto nell’ipotesi che, durante il reality, possa uscire fuori il nome della sua secondogenita. Spinalbese, non a caso, aveva già confessato a Chi che i rapporti con la Rodriguez erano ridotti all’osso: “Ci sentiamo solo per la bambina”, aveva dichiarato.