Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza: ecco che cosa è accaduto
Qualche giorno fa, Francesco Chiofalo era stato ricoverano in Sicilia, in seguito ad una serata nel quale era stato ospite in un locale di Catania.
Durante la serata, Chiofalo si era sentito male e i sanitari del 118 lo hanno trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino.
Durante il trasporto in ospedale, Francesco ha pubblicato una storia Instagram nella quale, mentre veniva caricato all’interno dell’ambulanza, ha comunicato ai suoi fan mentre piangeva di non sentirsi più la gamba.
Da quel momento, però, sui suoi social e nemmeno in quelli della sua fidanzata Drudilla Gucci è stato pubblicato più nulla, alimentando la preoccupazione da parte dei suoi fan.
L’unica persona che ha parlato della vicenda è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale sembra sia rimasta in contatto con “lenticchio” ed abbia comunicato al pubblico che quest’ultimo si trovava in una situazione da non sottovalutare.
Questo fino a che, direttamente Chiofalo non ha rotto il silenzio pubblicato una storia all’interno del suo profilo Instagram.
L’esperta di gossip Deianira Marzano alimenta l’ansia e la preoccupazione dei fan: “La cosa non è poco grave”
Dopo il malore accusato da Francesco Chiofalo in seguito ad una serata nella quale era ospite di un locale a Catania, i fan erano preoccupati per le sue condizioni, dal momento che quest’ultimo non li aveva più aggiornati sulle sue condizioni dopo la storia su Instagram in lacrime: “Non mi sento più la gamba”.
A tenere aggiornato il pubblico in merito alle sue condizioni, quindi, ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha pubblicato una storia all’interno del suo profilo Instagram per parlare di questa vicenda:
“Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo: io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà.
Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”.
Dopo alcuni giorni, inoltre, l’esperta di gossip ha pubblicato anche un nuovo aggiornamento riguardante le condizioni di salute di Francesco Chiofalo.
Ecco le parole che gli sono state scritte da un informatore a Deianira Marzano, a corredo di un video nel quale si vede Francesco in sedia a rotelle appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino, in seguito ad un volo da Catania:
“L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino, lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino”.
Francesco Chiofalo tranquillizza i fan dopo il malore accusato: “Ora sto meglio, ma non sto ancora bene, non sono presentabile”
Dopo il 20 agosto, giornata in cui Francesco Chiofalo è stato ricoverato presso il pronto soccorso di un ospedale di Catania, i fan non hanno più saputo nulla circa le sue condizioni di salute, se non attraverso delle storie pubblicate su Instagram dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
Ma ora Francesco Chiofalo ha rotto il silenzio e ha pubblicato all’interno di una storia Instagram il seguente messaggio, rivolto ai suoi fan:
“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio, ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram.
Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”.