Antonello Venditti parla del suo rapporto con Francesco De Gregori: "La nostra amicizia è una fratellanza senza fine".
Antonello Venditti è tornato a fare concerti dal vivo con il tour che sta facendo insieme al suo collega ed amico, Francesco De Gregori.
I due cantautori romani hanno un ottimo rapporto, così come ha raccontato Venditti, parlando dei concerti che sta facendo insieme a De Gregori in giro per tutta l'Italia e del successo che insieme stanno raccogliendo dai loro fan:
Poi, il cantautore romano ha proseguito rivelando che anche lui stesso non si sarebbe mai aspettato questo enorme successo che i due stanno riscuotendo con il loro concerti:
Infine, Antonello Venditti ha concluso parlando del rapporto di amicizia che lo lega al suo collega e compagno in questo tour, Francesco De Gregori:
Antonello Venditti ieri sera è apparso in tv come ospite all'interno del programma televisivo "Cavalli di Battaglia", presentato dal Grande Gigi Proietti e trasmesso in replica su Rai 1, per la serata di venerdì 26 agosto.
Il cantautore romano è conosciuto al grande pubblico italiano, oltre che per le sue meravigliose canzoni, con testi e note che hanno toccato il cuore di milioni di fan in giro per tutta l'Italia, anche per il suo matrimonio con Simona Izzo, dalla quale Antonello si è separato dopo pochi anni, nel lontano 1978 e dalla quale è nato, però, il loro unico figlio, Francesco.
Simona Izzo, durante una recente intervista, ha raccontato che i due ad oggi non sono proprio in rapporti idilliaci. Ecco che cosa ha raccontato su Antonello Venditti l'attrice e doppiatrice riguardo la fine del loro matrimonio:
Dalla storia d'amore tra Antonello Venditti e Simona Izzo è nato il loro figlio Francesco. Quest'ultimo, di recente, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato, tra le altre cose, del rapporto che ha con suo padre, confessando che: