Ozzy Osbourne rivela di aver smesso di fare uso di acidi quando si è ritrovato ha fare una chiacchierata con un cavallo.
Ozzy Osbourne: “Il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere, da lì ho detto basta”
Ozzy Osbourne da sempre ha avuto un rapporto un po’ particolare con i cavalli. Una volta, infatti, uscì fuori un episodio abbastanza esilarante nel quale l’ex frontman dei Black Sabbath è andato in giro a cavallo invece di prendere l’auto.
Al di là di questo però, il Daily Star ha pubblicato di recente un estratto della biografia del cantautore, “Simptom Of The Universe” pubblicata nel 2015 da Mick Wall, nel quale viene spiegato l’episodio ed il particolare incontro che ha spinto Ozzy Osbourne ha decidere di abbandonare l’assunzione di droghe.
Ecco cosa viene raccontato all’interno della biografia dell’ex frontman dei Black Sabbath:
“All’epoca in America la gente amava mischiare gli acidi nei drink e la cosa non mi dava problemi. Ingoiavo manciate di pillole tutte insieme. Prendevo un pezzo di legno e mi colpivo in testa, così che mi dessero una confezione di pillole. Decisi poi di darci un taglio una volta tornato in Inghilterra.
Ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a fare una passeggiata in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora e, alla fine, il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta”.
Bill Ward, il batterista dei Black Sabbath: “Ozzy si è allontanato per fare una nuotata, invece era si stava dimenando nella sabbia”
Bill Ward, il batterista dei Black Sabbath, ha raccontato di recente un aneddoto divertente, ma che fa anche riflettere, riguardo Ozzy Osbourne e la sua problematica riguardo l’assunzione di sostanze allucinogene.
Ecco quali sono state le parole raccontate da Bill Ward:
“Siamo arrivati in California ed eravamo in casa di questa ragazza, una casa enorme sulla spiaggia. Ci dà questa roba mai sentita, la psilocibina. Non sapevamo fosse solo un altro nome per l’acido e lo abbiamo preso tutti: io, Ozzy e le ragazze.
Ad un certo punto Ozzy si è allontanato per andare a fare una nuotata nell’oceano. O almeno questo è quello che credeva ma in realtà era sulla spiaggia che si dimenava nella sabbia”.
Ozzy Osbourne racconta della sua ricaduta: “Ora mi sento meglio, mi piace davvero essere sobrio”
Ozzy Osbourne, in seguito all’incontro e alla chiacchierata con il cavallo, ha smesso di fare uso di alcol e di droghe, fino a quando, purtroppo, nel 2013, ha avuto una ricaduta.
Ecco che cosa ha raccontato l’ex frontman dei Black Sabbath di recente, in merito alla sua vita travagliata e alle sue sensazioni positive da quando non fa più uso di sostanze stupefacenti e di alcolici:
“Ho fatto quello che ho fatto quando avevo 21 anni e ho fatto quello che ho fatto a 30 anni, ma ora mi sento meglio di quanto non mi sentissi da molto tempo. A essere onesto, mi piace davvero essere sobrio”.
Ozzy Osbourne e Eric Clapton litigano “a causa di Gesù”
Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita del nuovo album di Ozzy Osbourne, il quale sarò intitolato “Patient Number 9” ed il quale sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2022.
Sull’album hanno lavorato insieme all’ex frontman dei Black Sabbath dei chitarristi di livello assoluto, come Jeff Beck, Tony Iommi ed Eric Clapton.
E proprio su quest’ultimo, infatti, Ozzy Osbourne ha voluto raccontare un aneddoto secondo il quale i due avrebbero litigato “per via di Gesù Cristo”.
In una recente intervista che l’ex frontman dei Black Sabbath ha rilasciato a Classic Rock, il cantautore ha raccontato un aneddoto particolare riguardo il brano “One Of Those Days”, il quale è stato registrato insieme ad Eric Clapton.
Osbourne ha raccontato che Clapton, dopo aver ascoltato i versi della traccia “Mi ha detto che non era convinto e allora abbiamo cercato di sostituirle con delle alternative. Abbiamo provato, ad esempio, con ‘One Of Those Days Where I Don’t Believe In Christmas’ ma non suonava bene. Perdere la fede in Gesù ha molto più senso quando il mondo va di merda”.
A quel punto l’ex frontman dei Black Sabbath si è difeso in questo modo:
“Non è una canzone contro Cristo. Parla di quei giorni in cui tutto va nel verso sbagliato e devi impazzire per cercare di mettere tutto a posto”.
LEGGI ANCHE Mark Wahlberg nudo per 12 ore sul set di “Me Time”