Ilary Blasi è in vacanza in Croazia, ma è stata costretta a lanciare un appello sui social dopo che è stato smarrito il suo amato gatto Alfio. Il felino della rara razza Canadian Sphynx si trovava a Sabaudia insieme a Chanel, Cristian e a Francesco Totti che avrebbe dovuto sorvegliarlo. Sembra che il gatto sia sgusciato in dribbling proprio sotto lo sguardo dell’ex calciatore, evidentemente poco attento.

Aiutatemi a trovare il mio gatto, si è smarrito in zona lungomare Sabaudia”, ha spiegato Ilary Blasi in una stories con l’immagine di Alfio ed il numero della sua agenzia di Milano. Sembrerebbe che il gatto di Ilary sia stato smarrito mentre era sotto la sorveglianza di Francesco Totti, che spesso in passato si è reso protagonista via social di simpatici siparietti con Alfio. Anche Chanel sui social ha lanciato un appello per ritrovare il gatto della madre. 

Le malelingue già stanno facendo commenti maliziosi sulla vicenda, accusando Totti di aver smarrito volontariamente il gatto o che quest’ultimo abbia approfittato della visita notturna a casa di Noemi Bocchi al Circeo dell’ex Capitano della Roma per allontanarsi. Chissà se anche la 34enne flower designer data la vicinanza con Sabaudia si sia messa alla ricerca del felino scomparso per aiutare la ”rivale” Ilary Blasi.

Aggiornamento – Ilary Blasi ha annunciato che il gatto Alfio è stato ritrovato: “Grazie a tutti, Alfio è stato trovato. In particolare voglio ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra” ha scritto la conduttrice tra le sue story.