La terza stagione di The Umbrella Academy è uscita a giugno ed è stato un successo, rimanendo nella top 10 di Netflix per cinque settimane.  Tuttavia, dato quanto sia costoso lo spettacolo e come Netflix stia diventando più cauto nel rinnovare le sue serie, una quarta stagione non era certa. I fan però possono tirare un sospiro di sollievo dato che ora è arrivata l’ufficialità per un’altra stagione.

Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa”, ha detto lo showrunner Steve Blackman, a Deadline, continuando “Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo una storia incredibile in vista per la quarta stagione, una che lascerà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

I membri del cast di ritorno includono Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.  Non sappiamo quando potrebbe essere rilasciata la quarta e ultima stagione, ma a quanto pare è stato in gran parte scritto.

Per quanto riguarda Blackman, sta già preparando i suoi prossimi progetti Netflix: un adattamento del gioco open world per PlayStation Horizon: Zero Dawn e un dramma sulla Stazione Spaziale Internazionale chiamato Orbital.