GF Vip 7, Sonia Bruganelli risponde ancora a Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis non ha preso bene le dichiarazioni che sono state rilasciate da quest’ultima sul suo conto. Ecco cosa è accaduto.
Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip 7, Adriana Volpe non ci sta: “Un mostro di coerenza”
Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista a FanPage, all’interno della quale, tra le altre cose, ha fatto delle dichiarazioni anche sul conto della sua ex collega al GF Vip, Sonia Bruganelli.
La Volpe ha parlato della notizia che ha appreso secondo cui la Bruganelli sarà ancora una opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:
“Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro”.
Dopodiché Adriana Volpe ha commentato le notizie secondo cui Alfonso Signorini avrebbe insistito molto per avere Sonia Bruganelli al proprio fianco per il GF Vip 7:
“Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo.
Quanto a me, credo che la carriera di una artista sia un po’ come una scrittura musicale. È fatta di note e di silenzi. Di pause che hanno lo stesso peso delle note.
Credo che questo sia per me un momento delicato, importante, ma che costruisce una carriera. Ho sempre fatto una televisione che mi rappresenta, non sono un personaggio che riesce a piegarsi a determinate dinamiche che non condivido.
Voglio essere garbata, rispettosa del pubblico e fare qualcosa in cui mi riconosco”.
Durante il corso dell’intervista i giornalisti le hanno anche chiesto se si fosse sentita con Sonia Bruganelli dopo la notizia che quest’ultima sarebbe tornata a fare l’opinionista al GF Vip 7. Ecco le parole di Adriana Volpe:
“In realtà, sentite no. Ho tentato più volte di fare un pranzo con lei. Non so quante volte l’ho invitata, ma lei è troppo occupata, troppo presa.
Io sono sempre stata conciliante. In tutte le interviste, ho sempre detto quanto la stimassi professionalmente, ho sempre riconosciuto che lei è una grande imprenditrice e sa valorizzare il lavoro del marito”.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli risponde ancora a Adriana Volpe e lo fa con un proverbio cinese
Le dichiarazioni che la sua ex collega, Adriana Volpe, ha rilasciato in un’intervista a FanPage non sono andate affatto giù a Sonia Bruganelli.
Quest’ultima, infatti, non ha risposto con il silenzio, ma lo ha fatto attraverso una storia ed un post sul suo profilo Instagram. All’interno della Storia Ig, la moglie di Paolo Bonolis cita un brano del rapper Capo Plaza, sotto al repost dell’intervista di Adriana Volpe:
“Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi”.
In un post successivo, invece, la Bruganelli scrive un proverbio cinese, con tanto di baci, mandati probabilmente alla sua ex collega al grande Fratello Vip, Adriana Volpe:
“Chi incolpa sempre gli altri ha una lunga strada da fare, chi incolta sempre se stesso è a metà strada, chi non incolpa nessuno è già arrivato”.
Adriana Volpe: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo”
Adriana Volpe non sarà opinionista al GF Vip 7. In seguito a questa notizia, la Volpe ha risposto in merito alla sua esclusione e ai suoi progetti lavorativi per quanto riguarda il futuro:
“Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: ‘Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre’. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata”.