Nunzio e Cosmary stanno insieme? Spuntano delle nuove segnalazioni sul tradimento della Fasanelli ad Alex. Ecco come stanno realmente le cose.

Nunzio e Cosmary stanno insieme? Ecco le nuove segnalazioni

Nunzio e Cosmary stanno insieme? La risposta non potrà mari essere categorica, fino a che nessuno dei diretti interessati svelerà realmente come stanno i fatti.

Ciò nonostante ci sono molte segnalazioni ed indizi che farebbero pensare ad un presunto tradimento da parte di Cosmary Fasanelli al suo ex fidanzato Alex Wise, con il suo compagno di avventura ad Amici 21, Nunzio Stancampiano.

I fan ed alcuni siti ed esperti di gossip avrebbero scoperto dei video, delle immagini ed appreso delle notizie che riguardano Nunzio e Cosmary, i quali sembrerebbe che fossero già insieme prima che la ballerina si lasciasse con quello che oramai è il suo ex fidanzato, Alex.

La prima segnalazione è arrivata dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, la quale ha mostrato un video che le è stato fornito da un fan, dove Nunzio e Cosmary erano impegnati a discutere in maniera animata, proprio come fanno due fidanzati mentre litigano.

La cosa che sconvolge di più è sicuramente il fatto che quando questo avvenne, Cosmary era ancora fidanzata con Alex.

Il testimone che ha assistito alla scena ha raccontato a Deianira Marzano che:

“Nunzio era in disparte molto nervoso, mentre Cosmary ballava con gli altri. A un certo punto Nunzio si è alzato arrabbiato e ha detto di voler andare via perché si stava annoiando, quindi Cosmary ha cercato di farlo restare tirandogli la camicia. Lui è sbottato dicendole: ‘Tu stai qua, torna a casa con gli altri, io me ne vado’“.

L’esperta di gossip ha poi ripubblicato il tutto, commentando il video dei due in questo modo:

Qui era il 3 giugno, lei stava ancora con Alex e già discuteva per qualcosa con Nunzio. Probabilmente è nato tutto mentre hanno registrato Battiti Live”.

Dopo aver partecipato a Battiti Live, Nunzio e Cosmary sono stati fotografati più volte insieme. Prima una gita in barca, poi insieme a Napoli e una serata a Taromina insieme ai genitore del ballerino. Una semplice amicizia tra i due oppure qualcosa di più?

Ad ogni modo, altre immagini sono state scattate dai fan e sono state inviate all’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale racconta che una testimone le ha raccontato che i due ballerini “Vennero a Napoli, avevano confidenza, Nunzio disse ‘Non fate foto altrimenti escono i gossip'”.

Poi, un’altra segnalazione è arrivato anche dal sito web di gossip Webboh, il quale pochi giorni fa ha svelato un soggiorno dei due a Taormina, occupati in una serata ai Giardini Naxos insieme alla famiglia di Nunzio.

Ed infine la pubblicazione di altre immagini, sia da parte dell’esperta di gossip Deianira Marzano che direttamente dalla ballerina ex fidanzata di Alex, Cosmary Fasanelli.

Nunzio a Verissimo: a chi si riferiva quando parlava di avere una “fiamma”?

Nunzio Stancampiano durante un’intervista a Verissimo aveva parlato di avere una storia d’amore con una ragazza:

Mi metti in difficoltà, ora devo essere bravo. Ti dico che c’è una fiammetta, una fiamma, però è solo una fiamma. Non è nulla, per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambi le parti, non è della mia città”.

Comsary su Twitter: “A volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti, sono sempre la stessa”

Ai gossip e alle critiche da parte dei fan che ha ricevuto Cosmary Fasanelli, la ballerina ha risposto attraverso un messaggio pubblicato all’interno del suo profilo Twitter:

“Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti dal principio, io sono sempre stata la persona che avete conosciuto, sono trasparente e forse questo è sia un mio pregio che un mio difetto perché a volte vorrei riuscire ad essere come gli altri, un po’ più furba a far vedere le cose com’è conveniente per la persona ma non è da me. Spero che chi mi segua lo faccia per il percorso artistico e per la persona che sono che va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti, comunque vada vi voglio bene sempre! E pensando alle cose per me più importanti ci saranno tante novità lavorative!”.