Stefano Gabbana, vacanze in yacht a Formentera.
Il famoso stilista, si gode gli ultimi giorni si estate in compagnia del giovane fidanzato Luca Santonastaso.
La coppia è approdata qualche giorno fa alle Baleari, di fronte a decise di curiosi che li stavano attendendo.
È ormai da qualche anno che Stefano e Luca, formano una coppia solida.
Conquistati dall’acqua cristallina di Formentera, i due, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”, a bordo dello yacht dello stilista, “Regina d’Italia”.
In questi giorni di fine estate, Stefano e Luca, sono stati sorpresi a godersi le ultime ore di relax e spensieratezza prima di tornare ai quotidiani impegni lavorativi.
Negli scatti, Stefano Gabbana, viene immortalato mentre lascia temporaneamente il suo Yacht, e, insieme al compagno e ad uno dei membri dell’equipaggio, sale a bordo del tender “Wally” per avvicinarsi un po’ di più alla riva.
Nonostante vi fossero decine di persone ad attenderli, il designer, ha preferito restare comunque al largo e non raggiungere la spiaggia, deludendo i presenti che si erano raggruppati sulla riva dopo aver riconosciuto l’imbarcazione di Stefano.
Più vicini alla costa, la coppia ha trascorso diverse ore di relax concedendosi anche qualche tuffo nello splendido mare delle isole Baleari.
Equipaggio a parte, Stefano Gabbana e Luca Santonastaso, uniti dal 2017, stanno trascorrendo le vacanze da soli e lontani da occhi indiscreti.
Stefano Gabbana, vacanze con Luca Santonastaso: ecco chi è il giovane compagno dello stilista
Luca Santonastaso, è il giovane compagno di Stefano Gabbana.
Tra i due, la differenza d’età è notevole. Stefano, infatti, ha 59 anni, mentre il fidanzato ne ha compiuti 28, ovvero 31 anni in meno.
Il giovane fidanzato del designer di moda, è un ex hair stylist, appassionato di calcio fin da bambino.
Dopo aver militato in diversi club professionistici, l’ex parrucchiere ha dovuto lasciare il campo con molto dispiacere.
A quel punto della sua vita, Luca si è dedicato esclusivamente al fitness, settore in cui lavora ancora oggi.
La relazione con il celebre stilista inizia nel 2017. I due si incontrarono a Gallipoli durante le vacanze estive e da quel momento, Santonastaso e Gabbana non si sono mai più separati.
Nonostante la differenza d’età, tra Luca e Stefano fu un vero colpo di fulmine.
Da anni, infatti, i due innamorati, formano una coppia fissa e in pubblico appaiono più uniti che mai.
Quando si incontrarono per la prima volta, Luca aveva ancora 23 anni ed era un appassionato di sport.
A distanza di anni, molte cose sono cambiate anche in ambito professionale ma la relazione continua a procedere a gonfie vele.
Stefano e Luca, l’estate insieme a Domenico Dolce e Guilherme Siqueira
Quest’anno la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze in intimità, tuttavia ad agosto dello scorso anno, Stefano Gabbana e Luca Santonastaso, ebbero la compagnia di Domenico Dolce e del fidanzato Guilherme Siqueira.
Sempre nello stesso periodo, infatti i 4 amici si erano regalati una crociera a bordo della lussuosa imbarcazione, “Regina d’Italia”, di proprietà di Stefano Gabbana.
A proposito di quei giorni trascorsi insieme, Domenico Dolce, aveva raccontato al “Corriere della Sera”:
“Abbiamo certo due modi di vivere la barca diversi. Stefano e Luca sono sempre fuori, in giro con il tender, a nuotare, a fare sci nautico: non stanno mai fermi. A me e Guilherme piace stare sul deck, prendere il sole, leggere, parlare. Pranzo e cena sono i momenti di aggregazione, ci teniamo. Colazione invece libera, ognuno si sveglia quando vuole”.
Nonostante Stefano Gabbana e Domenico Dolce non siano più una coppia nella vita privata, questo non ha cambiato la stima e l’affetto che provano l’uno nei confronti dell’altro. Il loro amore è finito ormai da 19 anni, ma, il loro sodalizio artistico, infatti, non ha mai conosciuto crisi.
Stefano e Dolce, infatti, continuano ad avere un profondo legame d’amicizia che va oltre la vita lavorativa.
Entrambi, in un’intervista di qualche tempo fa a “Libero Quotidiano”, dissero:
“L’amore si trasforma ed evolve. E saremo sempre una famiglia”.
In seguito, ai microfoni del “Corriere della Sera”, il designer Domenico Dolce, interrogato sul rapporto creatosi con Stefano dopo la rottura della loro relazione, spiegò:
“Il nostro amore non è mai finito. C’è stato un turbamento ormonale, che è diverso. È attrazione sessuale. La gente divorzia e si ammazza per i soldi e per le case. Ma allora non hanno amato. Ancora oggi, quello che è mio è suo, quello che è suo è mio. I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso”.