Georgina Rodriguez, ecco il suo look mentre era in visita al Santuario di Fatima, in Portogallo: scoppia la polemica sui social network.
Nuova polemica, dunque, per Georgina Rodriguez che ancora una volta viene attaccata e critica dal pubblico dei social per le sue scelte per quanto riguarda l’abbigliamento.
La compagna di Cristiano Ronaldo è stata criticata sui social network per l’outfit che ha sfoggiato durante la sua visita spirituale presso il Santuario di Fatima e che, in seguito, ha pubblicato all’interno dei propri profili social.
Georgina Rodriguez in visita al Santuario di Fatima
Georgina Rodriguez, così come anche il suo compagno Cristiano Ronaldo, è molto credente.
In seguito alla scomparsa di uno dei due gemelli di qualche mese fa, la modella, influencer ed imprenditrice ha deciso di recarsi presso il Santuario di Fatima per un po’ di conforto e di sostegno.
Georgina ha pubblicato all’interno del suo profilo Instagram alcune foto riguardanti la sua visita con scritto al di sotto:
“Continua a guidare e illuminare il mio cammino, piccola Vergine”.
Nulla di male ad essere credente, le immagini pubblicate, però, hanno fatto scoppiare la polemica sotto il suo post da parte di molte persone che l’hanno attaccata per via del suo abbigliamento.
Georgina Rodriguez, il look sfoggiato al Santuario di Fatima: ecco che cosa indossava
Georgina Rodriguez ha fatto visita al Santuario di Fatima, in Portogallo, sfoggiando un abito total white. Una scelta probabilmente indirizzata a manifestare la purezza e la spiritualità del colore indossato.
Il vestito, piuttosto aderente, metteva in mostra le sue curve sensuali e aveva uno spacco nella parte posteriore.
Ai piedi indossava delle ciabattine azzurre di Hermes, dal valore economico di circa 2.000 euro. Mentre, come accessori ha scelto una borsa di Chanel, che costa oltre gli 8.000 euro, ed un foulard, sempre di Chanel, posizionato in modo da coprire il capo, dal valore commerciale di 450 euro.
Scoppia la polemica sui social per il look mentre era in visita al Santuario di Fatima: “La Chiesa è un luogo per pregare, non per mettersi in mostra”
Moltissimi utenti del web hanno criticato la scelta di Georgina Rodriguez riguardo all’abbigliamento indossato mentre era in visita al Santuario di Fatima, poi prontamente pubblicato all’interno del suo profilo Instagram.
Molte persone l’hanno attaccata dal momento che hanno ritenuto il suo look inopportuno rispetto al luogo nel quale si trovava la modella.
Ecco un paio di messaggi che gli sono stati rivolti dagli utenti del web sotto il suo post di Instagram:
“La Chiesa è un luogo per ringraziare e pregare, non per mettersi in mostra”.
“Pubblicità subliminale per Chanel in Chiesa”.
Altri utenti, invece, gli hanno criticato il fatto che avesse scelto un abito con uno spacco sulla parte posteriore, ma utilizzando un foulard per coprire il capo, ritenendo questa decisione alquanto contraddittoria.
Finora Georgina Rodriguez non ha ancora risposto alle accuse che le sono state rivolte, ma comunque sembra che questa visita al Santuario di Fatima, in Portogallo, sia stata ripresa dalle telecamere per la nuova stagione di Soy Georgina, la docu-serie che è in onda su Netflix e che racconta la vita privata della modella.
Anche questa scelta, logicamente, non è stata apprezzata dagli utenti, i quali si sono scagliati contro di lei:
“La Chiesa non ha bisogno di telecamere”.
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni e Fedez a Roma: quanto costa l’hotel di lusso con vista sui Fori