Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio: secondo quanto è stato riportato dal sito web di gossip TMZ, sarebbe stata proprio l’ex modella a chiedere la separazione al suo compagno.
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio: ecco gli indizi
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin: quest’ultima, secondo quanto è stato riportato dal sito web di gossip TMZ, avrebbe chiesto il divorzio al suo compagno, dopo aver trascorso con lui ben 25 anni di matrimonio.
Il portale che si occupa di gossip, Closer Weekly, invece, avrebbe riportato che tra le cause scatenanti secondo cui la Flavin avrebbe chiesto il divorzio a Stallone, ci sarebbe l’occultamento da parte di quest’ultimo di alcuni beni coniugali di valore che appartenevano ad entrambi.
Alcuni indizi che nel corso di questo mese sono stati evidenziati riguardo la condotta di entrambi, facevano già pensare a qualcosa che non andasse, ed infatti è arrivata lo scorso venerdì la richiesta di divorzio da parte di Jennifer Flavin a suo marito Sylvester Stallone.
La scorsa settimana il DailyMail aveva comunicato ai suoi lettori che quest’ultimo avesse deciso di coprire volontariamente il tatuaggio che aveva sulla sua spalla destra e che vedeva raffigurata sua moglie Jennifer, sostituendola con Butkus, il cane presente all’interno dei film di Rocky.
A difendere Stallone da quelle che potevano sembrare delle maldicenze ci ha pensato lo staff del medesimo, il quale attraverso un comunicato ha chiarito il malinteso:
“Il signor Stallone intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili.
Il signor Stallone ama la sua famiglia. La famiglia Stallone sta attualmente girando insieme un reality show che presto debutterà in streaming”.
Oltre all’indizio che era stato fornito la scorsa settimana da Sylvester Stallone, qualcosa della situazione si poteva già capire dalle azioni sui social da parte della moglie Jennifer.
La Flavin, infatti, lo scorso 10 agosto avrebbe smesso di seguire suo marito, pubblicando all’interno del suo profilo Instagram una foto insieme alle sue tre figlie con scritto:
“Queste ragazze sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi 4 per sempre”.
Insomma, qualche dubbio sull’integrità della loro relazione sicuramente ci poteva già venire, ma ora è stata ufficializzata l’azione di divorzio.
Jennifer Flavin chiede il divorzio a Sylvester Stallone: “Ha avuto un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”
Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio a Sylvester Stallone: l’annuncio è arrivato dal sito web di gossip TMZ, il quale ha persino fornito le motivazioni per cui si sarebbe arrivati a questo triste epilogo dopo ben 25 anni di matrimonio alle spalle.
La documentazione che sarebbe stata presentata dalla Flavin, e pubblicata da TMZ, riporterebbe come motivazione del divorzio “i vizietti di lui”.
Ecco alcuni punti salienti della documentazione presentata da Jennifer Flavin al Tribunale:
“Sylvester Stallone si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale.
Per tale ragione viene fatta richiesta di inibire quest’ultimo dal vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.
Le parole della modella: “Non sono ingenua, non posso cambiare il modo in cui è fatto”
Oltre agli indizi che abbiamo potuto ritrovare qualche informazione si poteva già constatare nel periodo in cui i due si sono sposati.
Per quell’occasione Jennifer Flavin tenne un’intervista per la rivista People, nella quale parlò della fedeltà del suo compagno Sylvester Stallone.
Ecco quali sono state le parole della modella:
“Non sono ingenua su cosa potrebbe succedere quando non ci sono, è un uomo di 45 anni, non posso cambiare il modo in cui è fatto
comunque, non è un traditore di professione, passiamo insieme cinque notti su sette, quindi non so dove troverebbe il tempo”.
LEGGI ANCHE Wanda Nara e Icardi divorzio, la coppia smentisce: “Fate pena”