Fiorello e Amadeus stanno trascorrendo insieme gli ultimi giorni d’estate.

Una vacanza di relax e allegria in compagnia delle loro rispettive mogli.

L’amicizia tra i due continua da 30 anni e, ironizzando sul tempo trascorso insieme anche durante queste vacanze estive, Fiorello, attraverso un video messaggio ai fan ha affermato:

“Amici siamo i nuovi Ferragnez. Dopo un’estate di sguazzamenti a mare ci hanno paparazzato dovunque, siamo gli Amarello”.

I due, hanno ricevuto una clamorosa accoglienza anche da parte dei fan.

Incontrati proprio sulle spiagge della Sardegna, i telespettatori che li ammirano così tanto, non hanno saputo resistere a fare delle foto con i loro beniamini, che si sono prestati gentilmente a scattare dei selfie con tutti coloro che lo richiedessero.

Nel video messaggio diffuso sul web, il comico siciliano, inoltre, ha voluto ricordare a tutti i prossimi appuntamenti televisivi di Amadeus.

Tra poche settimane, infatti, il conduttore tornerà in tv su Rai 1 con “I soliti ignoti” e successivamente con tanti altri progetti che termineranno nel mese di febbraio 2023 con il “Festival di Sanremo 2023” di cui il conduttore è alla guida da diversi anni.

Elencando scherzosamente tutti gli impegni lavorativi del conduttore di Ravenna, e riferendosi in particolare al Festival di Sanremo, Fiorello ha detto:

“Poi Arena 60… 70… 100 e poi c’è quella cosa che fate a febbraio in Liguria… come si chiama?”

La prossima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia, infatti, andrà in onda dal 7 all’11 febbraio.

 Come era già avvenuto negli anni precedenti, anche stavolta ci sarà Amadeus al timone del Festival, affiancato da Gianni Morandi e da Chiara Ferragni.

Inoltre, secondo i rumors circolati in rete sulle voci dei possibili concorrenti in gara, potrebbe tornare sul palco di Sanremo Tiziano Ferro.

Fiorello e Amadeus, il video messaggio che ha divertito il web

Nel video messaggio condiviso sui social, Fiorello si diverte a prendere in giro il suo amico storico, Amadeus.

Dopo aver ironizzato sull’estate trascorsa insieme, lo showman, ha continuato prendendosi gioco di Amadeus.

Tra le risate, Fiorello ha voluto ricordare a tutti che tra pochi giorni sarà il 60esimo compleanno del conduttore, precisando che gli impegni lavorativi saranno gestiti da un uomo che sta per compiere 60 anni:

“I sessant’anni di Amadeus dovrebbero essere festa nazionale”.

Ha detto lo showman siciliano, poi, rivolgendosi direttamente ad Amadeus ha detto:

“Lo sai che dopo i sessanta si va solo a scendere vero?”.

A conclusione del video, i due amici, spensierati e felici hanno augurato a tutti una buona fine estate con la promessa di rivedersi presto sul piccolo schermo.

Le vacanze con le mogli in Sardegna

Il conduttore e lo showman, amici da una vita, hanno condiviso con i follower alcuni momenti della loro estate in compagnia delle mogli, Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, oltre che di altri amici.

In uno scatto di gruppo pubblicato sui social, viene immortalato il quartetto composto da Fiorello, Amadeus, Gigi D’Alessio e Roberto Cenci.

A corredo della foto, nella didascalia si legge:

“Una bellissima serata tra “vecchi”(solo perché ci conosciamo da tanti anni)”.

Un legame di amicizia nato ben 30 anni fa, quando i due si ritrovarono insieme negli studi di Radio Deejay, durante gli esordi nel mondo dello spettacolo.

Qualche anno dopo la loro carriera è decollata e con essa, l’affetto e la stima reciproca sono cresciuti nel tempo, arrivando anche a condividere i loro percorsi professionali e privati.

Proprio negli ultimi anni, Fiorello e Amadeus, sono apparsi insieme sul palco del Festival di Sanremo, divertendo tutto il pubblico con le loro gag comiche.

Lo stesso Fiorello, ha ammesso:

“Io e Amadeus più che amici siamo fratelli”.