Tragedia questa mattina all’alba quando in un incidente a Lamezia Terme è rimasto ucciso un ragazzo di soli 18 anni.  Il giovane è uscito di casa con l’auto per dirigersi sul posto di lavoro al centro commerciale, ma il proprietario ha dato l’allarme non vedendolo arrivare chiamando la famiglia

Sono partite immediatamente le ricerche da parte delle forze dell’ordine, con il tragico ritrovamento dell’auto in un canale con all’interno il corpo ormai senza vita del giovane. Ora spetterà alla Polizia Locale chiarire le dinamiche di quest’incidente a Lamezia Terme. L’auto è un’Opel Corsa che, secondo quanto emerso, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla sede stradale andando a finire in un torrente ribaltandosi.

Per recuperare l’auto dell’incidente a Lamezia Terme sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che con l’aiuto di un’autogru hanno alzato il mezzo permettendo di poter così estrarre la salma del giovane. La comunità locale in Calabria è sotto shock per la morte del 18enne. Sempre nella giornata di oggi a Torino un’altra auto è precipitata da un ponte, a riprova di come il numero di vittime per incidenti stradali è sempre molto alto.