Ilary Blasi è in Croazia con al figlia Isabel e Francesco Totti ne approfitta per fuggire da Noemi Bocchi. L’ex Capitano della Roma ha lasciato infatti la sua villa di Sabaudia per una gita notturna al Circeo, dove ha preso casa la sua nuova fiamma, e dove dopo essere arrivato con una macchina di amici intorno alle 22:30 non è uscito fino al giorno seguente. Ennesimo incontro clandestino dunque dopo quelli nell’abitazione romana della flower designer ai Parioli. La notizia è stata documentata con un reportage fotografico dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che si mostra come sempre piuttosto attento a tutti gli aggiornamenti sul gossip dell’estate.

Secondo i più informati sembrava che Francesco Totti e Noemi Bocchi avessero deciso di aspettare l’ufficialità del divorzio con Ilary Blasi per uscire allo scoperto, ma era inevitabile che uno dei due cadesse in tentazione dato che la 34enne dopo tanti anni in Costa Smeralda aveva optato di passare l’estate sul litorale pontino proprio per stare più vicina all’ex calciatore. A cadere in tentazione è stato proprio Francesco Totti, che dopo un fugace incontro avvenuto al largo su uno yatch non appena la figlia più piccola ha lasciato Sabaudia si è catapultato tra le braccia di Noemi.

Il divorzio tra Totti ed Ilary procede a rilento e queste uscite notturne per far visita a quella che è a tutti gli effetti la sua amante non faranno certo piacere agli avvocati e commercialisti che debbono risolvere la spartizione di patrimonio, quote societarie ed immobili. Negli ultimi giorni Francesco Totti aveva preferito trascorrere le giornate sulla spiaggia di Sabaudia con amici di famiglia e la figlia Chanel, che aveva anche pubblicato nelle scorse ore un video su Tik Tok in cui sembrava evidente il riferimento al gossip tra i genitori. Il Pupone però non ha saputo resistere al richiamo della sua Noemi, staremo a vedere se il giornale di Alfonso Signorini riuscirà a documentare altri fugaci incontri notturni.