Aka7even cancella il tour: il rapper ha comunicato con delle storie Instagram di avere un nodulo alle corde vocali e di doversi fermare perché è rimasto completamente senza voce.
Aka7even ha raccontato che la sua scelta di fermare i concerti è stato obbligata, perciò le ultime date, ovvero quelle del Militello Summer Fest di Militello, in provincia di Catania, e di Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone, in provincia di Messina, saranno annullate.
Aka7even cancella il tour: “Sono rimasto afono, mi hanno trovato un nodulo sulle corde vocali”
Aka7even ha comunicato la cancellazione delle sue ultime due date del tour che erano in programma per doversi curare da un nodulo alla gola che i medici gli hanno trovato in seguito a dei controlli effettuati dopo un live.
Il rapper ha pubblicato questa notizia direttamente all’interno del proprio profilo Instagram, scrivendo alcune righe in una sua storia Ig:
“Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze.
Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali; l’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così.
Vi voglio bene, Luca”.
Come è molto facile e logico pensare, in seguito a questa storia Instagram, molti fan del rapper gli hanno mandato un messaggio di sostegno per augurargli una pronta guarigione.
Aka7even ha risposto ai suoi sostenitori attraverso un’altra storia Instagram, all’interno della quale mostra il suo viso e scrive alcune righe per ringraziarli del loro affetto:
“Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’. Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti.
Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie tv da finire. Vi voglio bene”.
Aka7even: gli auguri di pronta guarigione da Anna Pettinelli ed il nuovo album in arrivo
Tra i tanti messaggi di sostegno che sono stati rivolti al rapper, è arrivato anche quella della sua maestra di canto ad Amici 20, Anna Pettinelli, la quale gli ha scritto un augurio di pronta guarigione all’interno di una propria storia Instagram.
Alla storia che diceva “Auguri Luca” pubblicata da parte della sua prof. Anna Pettinelli, ha risposto Aka7even (nome d’arte di Luca Marzano) precisando che l’augurio non gli è stato fatto perché è il suo compleanno, proseguendo il discorso con una riflessione decisamente più profonda pubblicata all’interno delle proprie Instagram Stories:
“Sono sempre solito ringraziare per tutto ciò che la vita mi porta a vivere, anche quando non segue i miei piani o le mie aspettative. Tutto concorre sempre al bene, anche da periodi negativi, si può trarre del positivo”.
Da questa visione positiva che il rapper cerca di vedere dalla vicenda, quest’ultimo ha comunicato di prendersi una pausa dal live ma di non smettere di fare musica, ed infatti ha già iniziato a parlare della produzione del suo prossimo album:
“Il nuovo album sarà un mix tra la vita dentro e fuori dal palco, l’amore ci salva sempre e prima o poi smette di piovere”.
L’intervista a Verissimo: “Ho avuto un’encefalite e sono stato in coma per sette giorni”
“Ho avuto un’encefalite e sono stato in coma per sette giorni. Per i medici non c’era più niente da fare… Quando mi sono svegliato ho subito detto che volevo studiare pianoforte.
Ho visto i miei nonni che non avevo mai visto prima e li ho visti con gli stessi vestiti che avevano prima di morire”.