The O.C., reunion degli attori che hanno interpretato la famiglia Cooper.

In occasione di una convention, Melinda Clarks, nella serie Julie Cooper, ha ritrovato i colleghi Mischa Barton e Tate Donovan che nella serie ‘The O.C.’ interpretavano, la figlia Marissa e il marito Jimmy.

Un incontro tanto atteso dai fan che ha permesso a molti di incontrare dal vivo i protagonisti della serie tv più amata dei primi anni del 2000.

Per anni, gli intrighi amorosi e le avventure dei personaggi di Orange Country, hanno appassionato grandi e piccini, incollando i telespettatori davanti allo schermo per interi pomeriggi.

The OC, Reunion della famiglia Cooper: lo scatto nostalgico su Instagram

In occasione della reunion, i protagonisti di The O.C. ne hanno approfittato per farsi un selfie tutti insieme, che in poco tempo, ha fatto il giro del web.

Il nostalgico scatto, è apparso ai fan entusiasti come una sorta di macchina del tempo e sui social sono piovuti like e commenti da tutto il mondo.

Il selfie ritrae Melinda Clarke, insieme a al suo ex marito Jimmy, interpretato da Tate Donovan, e a sua figlia Marissa, Mischa Barton.

Nella didascalia, la Clarke, riferendosi ai due colleghi, ha scritto:

“Reunion della famiglia Cooper: mi ha scaldato il cuore rivedere questi due”.

Una gradita sorpresa che ha fatto sognare i fan e ha scatenato migliaia di reazioni sui social.

Sotto lo scatto in questione, Misha Barton, storico volto di Marissa, ha prontamente risposto, scrivendo:

“È stato un piacere rivedervi”.

Anche Summer Roberts, interpretata da Rachel Bilson, non ha perso occasione per commentare il selfie, nonostante non fosse presente all’evento.

L’attrice, infatti, ha scritto:

“Questo è lo scoop coop! Adoro tutti e 3 questi ragazzi”.

Tuttavia, non è la prima volta che alcuni colleghi di ‘The O.C.’ si rivedono.

Non molto tempo fa, infatti, la stessa Melinda Clarke, aveva rivisto la sua carica amica nella serie tv cult, ovvero, Kirsten Cohen, interpretata da Kelly Rowan, e, successivamente, aveva pubblicato degli altri selfie con Rachel Bilson e con Autumn Reeser.

Trama e cast di The OC, la serie tv più vista dei primi anni 2000

The O.C., la serie tv statunitense composta da quattro stagioni, è andata in onda in Italia dal 2004 al 2007 su Italia 1 e Mediaset Premium.

Già dalle prime stagioni, la serie, aveva raggiunto un successo senza precedenti, divenendo il teen drama più popolare degli anni Duemila.

A partire dalla terza stagione, invece, gli ascolti subirono un brusco calo e la produzione fu costretta a chiudere la serie con la quarta stagione.

Tuttavia, a distanza di anni, ‘The O.C.’, viene rivista ancora oggi, sia in streaming, sia sui canali in cui vengono mandate in onda le repliche delle 92 puntate.

La trama ruota attorno alla storia di Ryan Atwood, interpretato da Ben Mackenzie, un adolescente dal carattere forte e introverso, che ha alle spalle un’infanzia difficile, che viene adottato da una coppia benestante di Orange Country, in California.

Qui il ragazzo incontra Marissa Cooper, figlia di una ricca famiglia del quartiere e i due si innamorano.

A fare da contorno alla loro storia d’amore, le vicende avventurose dei loro coetanei, in cui i due protagonisti si trovano spesso coinvolti.

Tra i personaggi in primo piano, oltre ai già citati, la serie si è rivelata un trampolino di lancio anche per gli altri attori che ne hanno preso parte.

Tra essi, ricordiamo, Benjamin McKenzie che è salito ulteriormente alla ribalta per aver interpretato Jim Gordon nelle quattro stagioni di Gotham, Adam Brody che sta avendo una lunga carriera anche al cinema con le sue apparizioni in varie pellicole di successo, ma anche Chris Pratt, oggi molto noto per aver interpretato Owen Grady nella saga di Jurassic World.