Polemica social con protagonista Christian De Sica , con il grande attore che si è scagliato contro l’attrice Gaia Nanni raccogliendo anche il plauso dei social. In particolare l’attrice fiorentina in un post aveva sottolineato in modo dispregiativo di non voler partecipare a cinepanettoni interpretando la moglie di Christian De Sica:
Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale.
Una critica a Christian De Sica, che ha risposto a Gaia Nanni pubblicando sul suo profilo lo screenshoot dell’intervista in oggetto e con il memorabile commento: “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. “Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni”.
Christian De Sica contro Gaia Nanni, l’attrice ha lavorato nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni
Un commento pungente ed ironico, in pieno stile Christian De Sica quello a Gaia Nanni che ha scatenato migliaia di commenti divertiti dai follower. L’attrice ha lavorato di recente nel film “Il Sesso degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni, che ha lodato perché “Con lui è facile, è uno contento di esser nato e porta questo sentimento in tutto”.