Giulia Stabile, ballerina vincitrice della ventesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, parla ai suoi follower attraverso le storie del suo profilo Instagram per annunciare che è stata contattata da Roberto Bolle. Visibilmente emozionata, spiega agli utenti che cosa si sono detti.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Giulia Stabile Instagram: “mi ha scritto una persona”

Esordisce con un sorriso, Giulia Stabile. Saluta i suoi follower e spiega a tutti quanto sia stato bello ed emozionante ricevere un messaggio privato dall’ Étoile del Teatro alla Scala di Milano in persona, Roberto Bolle. Il ballerino ha presentato a Giulia un paio di proposte interessanti e lei decisamente non potrebbe esserne più felice. Ecco le sue parole:

“E’ arrivato il momento di dirvi una cosa. Qualche mese fa mi ha scritto in privato una persona. Questa persona è Roberto Bolle. Nel momento in cui mi ha scritto sono schizzata in aria, anche perché è stato veramente carinissimo, mi ha invitata anche a vedere il suo spettacolo a teatro, che è stato stupendo e non solo! Mi ha anche invitata a ballare il 5 settembre a Milano al Castello Sforzesco.”

In ultimo, la ballerina invita i suoi follower al grande evento: i biglietti saranno disponibili a partire dal 23 agosto ore 15:00. Coloro che non potranno partecipare integralmente, avranno la possibilità di seguire in parte l’evento. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul profilo Instagram OnDance.

Giulia Stabile dopo Amici

Cos’altro ha fatto la ballerina Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi? Non è raro che i fan, dopo aver seguito le star dei talent show, siano curiosi di sapere quali altri step, lavorativi e collaborazioni aspettano i loro pupilli. Tante opportunità, tante strade si aprono per loro dopo la partecipazione o, come nel caso di Giulia, dopo la vittoria del premio finale dello show.

Il 20 giugno 2021 Giulia Stabile è stata ospite nel programma Domenica in, trasmessso su Rai 1 e condotto da Mara Venier. Possiamo considerarlo l’anno della svolta, il 2021, dal momento che proprio durante il corso di quell’anno, per Giulia sono arrivate diverse opportunità di lavoro ed è stata invitata a partecipare ad alcuni programmi in tv. Infatti, proprio nel 2021, ha partecipato all’evento Carla Fracci Mon Amour, in onore della grande ballerina dopo la sua morte. Inoltre, è stata ospite alla trasmissione Una voce per Padre Pio, sempre a conduzione di Mara Venier. Il 2021 è anche l’anno in cui, a seguito della sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, è stata intervistata insieme a Sangiovanni, il suo fidanzato, nel programma Verissimo, condotto Silvia Toffanin.

La sua influenza mediatica e il suo seguito crescono ogni giorno di più. Ad oggi la Stabile non è soltanto una ballerina, ma un personaggio pubblico a tutti gli effetti, che si apre al mondo dello spettacolo per crescere e sperimentare nuove esperienze. A tal proposito, abbiamo parlato qui del suo lavoro di doppiaggio per il film d’animazione disponibile su Netflix, Il Mostro dei Mari. Non è un segreto che, dopo la vittoria ad Amici, Giulia abbia passato uno stressante periodo, fatto di insicurezze e fragilità. Ad oggi sembra essere decisamente più serena e ha trascorso alcuni giorni delle sue vacanze estive con amici cari della scuola del talent show: parliamo di LDA e Albe.

Sangiovanni: una coppia in crisi?

La ballerina nel corso di più interviste non ha nascosto di volersi trasferire oltreoceano, per la precisione a Los Angeles, per perfezionare la sua tecnica nella danza e la sua personalità artistica. La sua storia con il cantante Sangiovanni, anche lui ex concorrente della scuola di Amici, l’ha spesso messa al centro di gossip e resa protagonista della stessa trasmissione talent. Dopo il successo durante lo show, non sono state poche le voci e le indiscrezioni che li hanno dipinti come una coppia in crisi. Sangiovanni ha ammesso che lui e Giulia hanno avuto senz’altro dei momenti difficili a causa della loro popolarità, ma la verità è che ora sono sereni, vivono felicemente la loro relazione.