Britney Spears è pronta al grande ritorno e lo farà in grande stile con un duetto insieme a Sir Elton John. Il loro duetto nato quasi per caso sta catalizzando l’attenzione dei fan di tutto il mondo, con un’anteprima che è stata rilasciata nelle ultime ore in attesa del singolo definitivo atteso sulle piattaforme il prossimo 26 agosto. L’anteprima del brano con la voce di Britney Spears è stata direttamente diffusa da Elton John sul suo profilo Tik Tok.

@eltonjohn #HoldMeCloser with @britneyspears. Coming August 26 ???????? #newmusic #electronic #remix ♬ Hold Me Closer – Elton John & Britney Spears

Pochi secondi ma che alzano alle stelle l’attesa per Hold me Closer con Britney Spears e Elton John. Intanto c’è stato un momento di grande tensione sui social quando su Telegram è stato leakato il brano completo, un danno per i due artisti dato che i download illegali inevitabili abbasseranno il numero di streamer del brano. Intanto continua il delicato momento psicologico di Britney Spears, che oltre al duetto con il baronetto continua a lanciare degli sfoghi via social per la delicata situazione vissuta con il padre, come evidenziato da questo lungo post Instagram.

“È pazzesco. I social media, la vita di tutti sembra così perfetta. Quando pubblico le cose penso che la maggior parte delle volte sono completamente imbarazzata rispetto al mio passato. E chi può dimenticare quei documentari? Quindi sì, provo a postare il mio aspetto migliore o quella che può sembrare la bella vita. Beh, la verità è che il mio umore è migliore, ma sarò per sempre traumatizzata dalla mia esperienza passata, per tutta la vita. Non c’è modo per sistemare me, le mie emozioni e la mia sensibilità. La terapia? Niente di tutto questo! Penso che avrò bisogno di una sorta di miracolo per le mie emozioni. La mia vita non è affatto perfetta. Piango fino a dormire quasi tutte le notti. Sono insicura da morire”.

La speranza è che l’atteso duetto tra Britney Spears e Elton John possa regalare all’ex principessa del pop un po’ della perduta serenità.