Massimiliano Ossini moglie
Massimiliano Ossini moglie. La consorte del conduttore televisivo è Laura Gabrielli. È di origine marchigiane, è nata infatti ad Ascoli Piceno nel 1973. Dopo un percorso di studi mirato e tanta pratica oggi di lavoro fa l’imprenditrice per il gruppo Gabrielli di cui è Vicepresidente dal 2015. L’azienda di famiglia per cui lavora si occupa di distribuzione alimentare. Massimiliano Ossini e la moglie si sono conosciuti da giovanissimi. Il suo Max aveva 23 anni quando l’ha conosciuta, ed è stato un colpo di fulmine.
Laura ha dovuto affrontare un brutto male, fortunatamente sconfitto ma che ha messo in apprensione la sua famiglia: ha avuto infatti un tumore alla tiroide. La donne decise di non interrompere la gravidanza e, fortunatamente, riuscì a sconfiggere il tumore salvando così la vita sua e del bebè in arrivo: nacque così Giovanni, il terzogenito della coppia dopo le prime due figlie Carlotta e Melissa.
Biografia
Massimiliano Ossini (Napoli, 22 dicembre 1978) è un conduttore televisivo, scrittore ed ex modello italiano. Conseguita la maturità scientifica nel 1997, si è poi laureato in Scienze della comunicazione a Milano. Inizia a lavorare nel campo della pubblicità. Nel 2000 fa il suo debutto da attore entrando nel cast della commedia teatrale con Cyrano de Bergerac. La sua popolarità arriva come conduttore del canale satellitare per ragazzi Disney Channel. Dal 2003 al 2006 conduce le tre ultime edizioni di Disney Club su Rai 2.
Dal 5 gennaio al 9 febbraio 2013 conduce E se domani su Rai 3. Dal 9 settembre dello stesso anno conduce Uno Mattina Verde su Rai 1. Dal 2014 conduce su Rai 1 la trasmissione Linea bianca. Dalla stagione 2016-2017 conduce assieme a Manila Nazzaro e Adriana Volpe il programma Mezzogiorno in famiglia, in onda sabato e domenica mattina su Rai 2. Il 21 giugno 2017 presenta la ventinovesima edizione di Premio Bellisario. Dal 4 giugno 2018 conduce al fianco della giornalista Valentina Bisti Unomattina estate, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì dalle 07:10 alle 09:55. A partire dal 29 dicembre 2021 è in onda su Rai 2 con Kalipè – A passo d’uomo. Ha pubblicato alcuni libri sull’alpinismo, sua grande passione.