Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano? I due sono usciti da poco tempo dal programma Uomini e Donne e sembra stiano facendo già sul serio.
Da una storia su Instagram che entrambi hanno pubblicato, infatti, si vede un anello portato al dito di Veronica, mentre Matteo scrive la frase “She said yes”, che in italiano si traduce con “Ha detto sì”.
Anche se la loro storia d’amore è iniziata da poco tempo, ossia da quando Veronica ha scelto il suo ex corteggiatore Matteo nel finale della scorsa edizione di Uomini e Donne, la loro relazione sembra che stia procedendo a gonfie vele e spedita verso un’unione che si prospetta in un futuro più immediato di quanto si potesse pensare.
Questo si poteva già evincere da quando lui chiamava Veronica “principessa” all’interno del programma, ma il tutto è stato avvalorato nel momento in cui i due sono andati a convivere nella stessa casa, ed ora, fanno già progetti e pensano in grande.
I fan, non appena hanno visto la loro storia Instagram sono rimasti entusiasti della notizia e hanno cominciato a congratularsi con la coppia, anche se alcuni, invece, gli hanno rivolto delle polemiche e delle accuse, per lo più riguardo al fatto che i due si conoscono da troppo poco tempo per potersi sposare.
Ed infatti, l’ipotesi del matrimonio, anche se è ancora possibile, dal momento che né Veronica Rimondi e né Matteo Farnea hanno ancora risposto oppure parlato riguardo a questa vicenda, non sembra essere proprio sicura.
Questo dal momento che l’anello che all’interno della storia Instagram è spuntato sulla mano di lei, non è stato inserito nell’anulare, come si è soliti fare in caso di fidanzamento, ma viene tenuto sul mignolo di Veronica.
Inoltre, l’anello apparso sui social non è il classico di fidanzamento, ma è un anello un po’ più “semplice”, nel quale è raffigurata una lettera “M”, che rappresenta l’iniziale del suo compagno.
In ogni caso, staremo a vedere quale sarà la verità e se Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposeranno veramente, oppure se smentiranno la loro imminente unione nel prossimo futuro.
Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sposano? Ecco il commento sui social da parte di alcuni fan
Ancora non si è certi che i due si stanno per sposare, anzi, però tra i fan ed il grande pubblico la notizia ha subito avuto un grande clamore.
Sono stati tanti i commenti che hanno ricevuto Veronica Rimondi e Matteo Farnea, in seguito alla storia con l’anello che è stata pubblicata da quest’ultimo all’interno del suo profilo Instagram.
I fan si sono divisi in due, tra chi ha fatto le congratulazioni alla coppia e chi, invece, li ha criticati per avere fatto una scelta che, a loro dire, risulta essere esagerata e prematura, dal momento che Veronica e Matteo sono usciti insieme da Uomini e Donne veramente da pochissimo tempo.
Tra i commenti negativi ne risalta uno in particolare, quella dell’esperta di gossip Deianira Marzano.
La blogger ha ripostato la storia di Matteo Farnea all’interno del proprio profilo Instagram, alimentando l’accusa già pendente nei loro confronti di conoscersi già prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Il botta e risposta sui social tra Deianira Marzano e Veronica Rimondi
Come abbiamo già accennato durante il corso del precedente paragrafo, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ripubblicato sul suo profilo Instagram la storia di Matteo Farnea, nella quale quest’ultimo tiene la mano di Veronica Rimondi, con in primo piano un anello al dito.
Ecco l’accusa di Deianira Marzano nei confronti di Veronica e Matteo:
MATTEO E VERONICA
Come avevo già tempo fa ‘preannunciavo’ quello che vedete, (visto che loro si conoscevano già) e invece alcuni di voi dicevano che non era così…
Eccolo qua vi presento i #2FAVEZONI”.
A sua volta, Veronica Rimondi ha ripubblicato la storia di Deianira, ironizzando sul suo errore grammaticale: “Preannunciavo“.