Jennifer Lopez e Ben Affleck nozze bis in Georgia.
Tre giorni di festeggiamenti in gran stile con amici e parenti, dopo poco più di un mese dal matrimonio segreto celebrato a Las Vegas.
Questa volta, i due neo sposi, hanno scelto una cerimonia in pompa magna, iniziata venerdì 19 agosto con una cena di prova e fuochi d’artificio ad accogliere i loro ospiti.
La cerimonia vera e propria si è svolta ieri, sabato 20 agosto, e, dopo il “Sì”, gli sposi hanno partecipato insieme ai loro ospiti al banchetto nuziale in giardino, allestito lungo il fiume con eleganti tavoli bianchi.
A fine giornata, un elaborato spettacolo pirotecnico, proveniente dalla chiatta galleggiante montata accanto alla tenuta del divo.
Oggi, invece, domenica 21 agosto, i festeggiamenti proseguiranno con un particolare pic-nic.
Una festa blindatissima, condivisa solo con un numero ristretto di invitati, tra cui ovviamente, tutti i loro figli, Violet Anne, Seraphina Rose e Samuel Garner, che Ben Affleck ha avuto con l’ex moglie Jennifer Garner e Emme Maribel e Maximilian David che JLo ha avuto con l’ex marito Marc Anthony.
Tutti loro, hanno anche aiutato la sposa a portare il lunghissimo velo da sposa.
Vestita di bianco come tutti gli altri ospiti, infatti, JLo, ha voluto che tutti i loro figli la accompagnassero all’altare.
Non si conosce la lista degli ospiti, ma quel che è certo è che molto probabilmente, alla splendida celebrazione erano presenti anche alcuni noti volti dello spettacolo come Matt Damon, uno dei più cari amici dello sposo fin dall’infanzia.
La magnifica location scelta dai due sposini per il nuovo “Sì”, è la grande tenuta dell’attore a Riceboro, in Georgia.
Per l’occasione, lo sposo ha scelto uno smoking con giacca bianca e pantaloni neri, mentre la sposa ha indossato un abito Ralph Lauren con un lunghissimo velo, realizzati appositamente per lei.
Una festa in gran stile che secondo la stampa americane, è costata agli sposi circa 25 miliardi di dollari.
Insomma, un matrimonio molto diverso dalle semplicissime nozze celebrate in Nevada, quando, i due divi, si erano sposati in gran segreto, il 16 luglio, nella ‘Little White Chapel’ di Las Vegas.
Questa volta, si è trattato di un vero e proprio matrimonio da sogno, nella stessa tenuta in cui circa 20 anni fa, Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero dovuto celebrare le nozze prima che saltasse tutto, ma ora quel giorno è finalmente arrivato.
Nonostante, la cerimonia da favola, la coppia ha dovuto affrontare alcuni inconvenienti.
Poco prima della celebrazione, infatti, i due sposi hanno vissuto momenti di grande preoccupazione a causa di un incidente ad uno dei loro cari.
Jennifer Lopez e Ben Affleck nozze bis, brutto incidente per un familiare
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno organizzato dei festeggiamenti molto sfarzosi per il loro matrimonio bis, ma non tutto è iniziato come avrebbero voluto.
Poco prima di dare il via al lungo party della durata di tre giorni, la madre dello sposo è caduta dal molo della tenuta di proprietà dell’attore, riportando una brutta ferita alla gamba.
Per fortuna, la donna è stata soccorsa tempestivamente e portata in ospedale, mentre il figlio seguiva l’ambulanza con la sua macchina.
Uno spiacevole incidente e un grande spavento per la coppia di sposi che ha rischiato di far saltare l’intero weekend.
Trasportata all’ospedale di Savannah, Christopher Anne Boldt, madre dell’attore, ha riportato un taglio alla gamba che ha reso necessari alcuni punti di sutura.
Fortunatamente, la donna ha lasciato la struttura in sedia a rotelle poco dopo, come è apparso dalle immagini pubblicate dal Daily Mail che immortalavano la coppia di sposi all’esterno della clinica, con l’attore in maglietta e bermuda mentre fumava una sigaretta e la cantante sempre elegantissima.
Alla fine, tutto è andato per il meglio e i due innamorati hanno potuto proseguire con i festeggiamenti.