Matteo Salvini ne ha per tutti. Per primo il segretario del partito democratico, reo, secondo il leader leghista, di pensare più al centrodestra che ai suoi programmi. “Lascio a Letta i dibattiti su razzismo, fascismo, Russia e alieni. Mi accontento di abbassare un po’ le tasse agli italiani”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla Festa della Lega a Pinzolo. “Lascio a Letta i dibattiti su razzismo, fascismo, Russia e alieni. Mi accontento di abbassare un po’ le tasse agli italiani”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla Festa della Lega a Pinzolo.
Sulla guerra “io ho l’ambizione di poter guidare un governo che, come nella storia italiana degli scorsi decenni, cerchi di dialogare e riunire le parti, risolvendo i problemi. Lo ha fatto Berlusconi ma anche Prodi”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla Festa della Lega a Pinzolo.
Elezioni 2022. La pace fiscale
“Ho già in testa chi potrebbe essere un ministro degli Esteri che, rispetto al ‘simpatico’ Di Maio si faccia rispettare e provi a mettere fine a una guerra che prima finisce e meglio è”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla Festa della Lega a Pinzolo. “Se dovessi scegliere un profilo – ha aggiunto – diciamo che se uno ha già fatto l’ambasciatore ed è esperto, stimato a livello internazionale è meglio di un Di Maio qualunque”
Voglio uno Stato amico dei contribuenti e non uno stato che fa chiudere negozi e aziende”. Sulla pace fiscale “spero che l’intero centrodestra la pensi così”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, alla Festa della Lega a Pinzolo.