I soliti idioiti, il duo comico composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ha annunciato il ritorno insieme dopo anni di separazione. I due infatti non collaborano più da tempo ed il motivo lo ha svelato lo stesso Mandelli in un’intervista al Corriere della Sera.

“Ci siamo separati bruscamente, lasciati male, proprio come succede nelle storie d’amore. In questi anni non ci siamo più sentiti, niente vie di mezzo: ognuno coi suoi giri … ma ripensavo spesso alle nostre dinamiche”, sono le parole pronunciate da Francesco Mandelli prima di ufficializzare che il 2023 segnerà il ritorno dei I soliti Idioti con una serie tv.

I Soliti Idioti il ritorno, niente personaggi omosessuali

Il nuovo progetto vedrà naturalmente i personaggi storici de I Soliti Idioti, anche se non ci sarà il ritorno di alcuni sketch: “Ruggero e Gianluca non possono mancare, così come La postina. Altri, come gli omosessuali, oggi non avrebbero più senso“. Il politically correct colpirà dunque anche due dei comici più irriverenti e scorretti che hanno fatto di un linguaggio colorito il loro marchio di fabbrica.

Al momento la serie tv de I Soliti Idioti non ha ancora un canale di distribuzione, ma c’è già molta curiosità per vedere se nel loro ritorno ci sarà l’affiatamento che li ha resi celebri. Sembra che ad aggiudicarsi questa reunion possa essere una piattaforma streaming con Amazon e Netflix in pole position.