Una nuova notizia su Harry e Meghan avrebbe mandato di traverso il tea della Royal Family. Sembrerebbe infatti che i duchi di Sussex sarebbero prossimi a rinnovare le promesse nuziali pronunciate nel matrimonio reale in mondovisione avvenuto nella Cappella di San Giorgio a Windsor nel 2018. Una decisione che cozza con la tradizione della famiglia reale e che avrebbe indispettito la sovrana secondo i tabloid.

Harry e Meghan si dicono innamoratissimi e la cerimonia bis dovrebbe avvenire in California, dove la coppia risiede da quando è fuggita da Londra. Gli invitati saranno pochissimi, con nessun invitato degli illustri parenti del principe. Harry e Meghan avrebbero scelto di rinnovare il loro sì con una cerimonia intima a cui saranno invitati i parenti di lei e i loro amici più cari. Sembrerebbe che Netflix, con cui i duchi hanno firmato un contratto milionario, filmerà il matrimonio per ricavarne uno speciale da distribuire sulla piattaforma streaming.

Harry e Meghan presto di nuovo in Inghilterra, ma la Regina non li vuole vedere

Intanto si avvicina nuovamente per Harry e Meghan il ritorno nel Regno Unito per alcuni impegni istituzionali. I Sussex saranno in Inghilterra dal 5 all’8 settembre per una serie di impegni di beneficenza, prima a Manchester in occasione dell’One Young World Summit, dove la duchessa pronuncerà un discorso rivolto ai giovani leader, e poi a Londra per i WellChild Awards. La visita londinese però come detto non significherà una riavvicinamento né con nonna Elisabetta, né tantomeno con il fratello William per Harry. La coppia infatti non ha in agenda incontri con la Royal Family, che attende con ansia l’uscita dell’autobiografia del principe ribelle che potrebbe contenere nuove accuse ai Windsor.