Loredana Lecciso contro Romina Power, ecco la verità sul rapporto tra le due donne di Al Bano Carrisi.

La tensione tra le due, è sempre stata sotto gli occhi di tutti.

Nonostante entrambe lo negassero, il rapporto tra Loredana e Romina non è mai stato facile e durante gli anni l’argomento è molto chiacchierato.

Nonostante il matrimonio tra Al Bano e Romina sia finito nel 1999, il noto cantautore viene sempre associato all’ex moglie.

Dopo 29 anni di vita insieme, 4 figli, e una splendida carriera in gran parte condivisa, il pubblico ha sempre sperato in un loro ritorno di fiamma.

Una situazione, che per Loredana Lecciso è stata molto probabilmente un gran peso.

Da oltre 20 anni, infatti, la showgirl è legata ad Al Bano e, nonostante la coppia abbia vissuto degli alti e bassi, adesso sembra aver ritrovato la serenità.

Una nuova fase della loro vita insieme, in cui Loredana è immersa in diversi progetti per la sua carriera e Al Bano è sempre al suo fianco.

Un legame profondo, da cui sono nati i due figli, Jasmine nel 2001 e Albano Junior nel 2002.

Una famiglia allargata, dal momento che sia Al Bano che Loredana hanno avuto dei figli dai precedenti matrimoni.

In particolare, Albano ha avuto 4 figli con Romina e la Lecciso ha avuto la sua primogenita Brigitta dal suo precedente matrimonio con Fabio Cazzato.

Tuttavia, la showgirl, sembra non aver mai avuto buoni rapporti con l’ex moglie di Al Bano.

Loredana Lecciso contro Romina Power, “è solo questione di tempo”

Proprio in occasione di un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, la Lecciso, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Da anni, infatti, è come se la Lecciso sentisse sempre addosso il fantasma di Romina Power.

Nonostante il suo matrimonio con Al Bano proceda a gonfie vele, la showgirl e Romina non hanno mai avuto un buon rapporto e la tensione tra le due è sempre stata percepibile.

Nell’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’, Loredana ha parlato proprio di Romina Power, dicendo:

“La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente”.

Dichiarazioni che non lasciano dubbi sul fatto che tra le due donne non sia mai nata una bella amicizia.

In passato, anche Al Bano aveva invitato le due a chiarirsi.

Il cantautore, aveva addirittura rivolto un appello pubblico a Loredana e Romina affinché trovassero un equilibrio tra loro, dicendo:

“Incontratevi e fate pace, vi amo”.

Tuttavia, pare che proprio nell’intervista rilasciata in occasione del suo cinquantesimo compleanno che festeggerà il 26 agosto, Loredana non lasci speranze di un possibile riavvicinamento alla sua storica rivale in amore.

D’altro lato, interrogata su come sta procedendo il suo matrimonio con Al Bano, la Lecciso, ha dichiarato:

“Va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale”.

Inoltre, ha continuato l’intervista, spiegando a quale condizione tornerebbe in tv:

“Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.

Al momento, la showgirl ha raccontato di essere molto soddisfatta dal punto di vista professionale, confessando di avere in ballo diversi progetti nel mondo dello spettacolo ed anche nel settore del giornalismo.

Pare infatti, che la 49enne leccese stia ricevendo molte proposte lavorative interessanti e non solo nel mondo dello spettacolo.

Come già anticipato, infatti, Loredana Lecciso è anche rientrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti e le proposte stanno arrivando anche da tale settore.

Al contempo, la sua vita è proiettata anche sui suoi figli.

La sua primogenita Brigitta infatti sta per sposarsi e presto Loredana vorrebbe diventare nonna, mentre, per gli altri due figli più piccoli, spera che possano concludere felicemente il loro percorso universitario.

Loredana, infatti, ha detto:

“Vorrei vedere Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Jasmine e Bido laureati”.

In questa nuova fase della sua vita, si ritiene molto serena e si augura che questo stato di normalità e tranquillità possa durare quanto più a lungo possibile.