Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini.
Lontana dal suo nuovo compagno, Giovanni Angiolini, da qualche settimana, pare che la conduttrice stia trascorrendo le ultime settimane di vacanze proprio nello stesso luogo dove si trova il suo ex.
Un gossip che sarebbe stato scatenato da alcune coincidenze che gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare.
Da qualche giorno, infatti, Michelle Hunziker, si è trasferita in Franciacorta, dopo aver soggiornato a lungo in Sardegna, terra d’origine del suo nuovo compagno Giovanni Angiolini.
Una piccola deviazione che ha mandato letteralmente in delirio i fan della coppia.
Non tutti sanno, infatti, che, Eros Ramazzotti, possiede una grande tenuta, proprio in questa zona d’Italia, e precisamente tra Adro ed Erbusco, dove il cantante ama trascorrere le sue ferie estive in pieno relax.
La permanenza di Michelle tra il verde e la natura delle colline tra Brescia e il Lago D’Iseo, ha subito fatto pensare ad un possibile riavvicinamento tra gli ex coniugi.
Proprio nelle ultime ore, la showgirl, ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti, che la immortalano tra i vigneti della zona, aggiungendo nella didascalia:
“Il mio ferragosto…verde, natura e vino buono”.
D’altro canto, anche il noto cantante, ha condiviso su Instagram, una fotografia che lo ritrae insieme al suo cavallo Guajro, e che testimonierebbe che anche lui si trova proprio in quegli stessi vigneti.
Inoltre, proprio qualche giorno fa, i due ex, erano stati visti insieme in una palestra di Paratico, a pochi chilometri di distanza dalla tenuta di Ramazzotti in Franciacorta.
Eros e Michelle, sono stati pizzicati insieme mentre praticavano un allenamento condiviso di ‘Kyokushinkai’, una disciplina sportiva, simile al karate, alla quale la conduttrice si è avvicinata in passato proprio grazie all’ex marito.
Quando i due erano sposati, infatti, proprio in seguito ai problemi di stalking che stavano mettendo a dura prova Michelle, Eros ha fatto in modo che la moglie potesse per sentirsi più sicura e libera, più forte e in grado di difendersi da qualsiasi pericolo.
Entrambi, condividono ancora oggi, lo stesso amore per questo sport e hanno anche lo stesso insegnante.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, cosa dicono i rumors
Secondo i rumors, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si sarebbero riavvicinati dopo la separazione della conduttrice dal secondo marito, Tomaso Trussardi.
Non è certo un segreto che dopo la fine della storia con Tomaso, Michelle ed Eros, si siano mostrati insieme in molteplici occasioni, come ad esempio, durante il programma della showgirl stessa ‘Michelle Impossibile’, in cui scattò anche un tenero bacio tra i due.
Poco dopo, un dolce scatto di famiglia insieme alla figlia Aurora fino alla reunion nell’ultimo videoclip del cantante che ha fortemente voluto l’ex moglie e la figlia come protagoniste.
Solo il tempo potrà dire se tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Nel frattempo, la coppia, continua a godersi le proprie vacanze, incurante dei pettegolezzi.
Michelle ed Eros, la storia d’amore
Michelle ed Eros sono stati i protagonisti di una bellissima storia d’amore, nata nel 1995 e conclusa nel 2002.
Un legame durato 7 anni, che nonostante abbia preso direzioni diverse li tiene uniti ancora oggi.
La conduttrice ha conosciuto il cantante quando aveva soli 18 anni, e, poco dopo è nata la loro prima figlia Aurora.
Un sogno d’amore che si è coronato con il matrimonio, celebrato nel 1997.
Proprio a Michelle, Eros, ha dedicato uno dei suoi capolavori musicali di maggior successo, ‘Più bella cosa’.
La showgirl, in una passata intervista, aveva confessato di essersi infatuata di Eros ancora prima di conoscerlo:
“A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: Ma questa è matta”.
Successivamente, ospite del salotto di Maurizio Costanzo, Michelle aveva raccontato del loro primo incontro, dicendo:
“Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera piena di aspettative. Io pensavo tra tutte le ragazze che aveva dietro, proprio me dovrebbe guardare? Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai ‘è andata’. È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov’è che vive Michelle?’. Suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire. Mamma pensava fosse uno scherzo”.
Tuttavia, nonostante, la loro bellissima storia d’amore, la coppia, dopo anni, ha attraversato una profonda crisi che li ha portati a divorziare ufficialmente nel 2009.