Angelina Jolie e Brad Pitt: scoperta l’accusa da parte dell’attrice “mi ha insultata e picchiata.” Nessuno ha fatto nulla. Ecco cosa è successo.

Angelina Jolie e Brad Pitt: una delle coppie che nei primi anni 2000 ha fatto la storia di Hollywood. Tra i più belli, invidiati, affiatati e brillanti, spaccavano l’obbiettivo con la loro chimica e il grande feeling dimostrato durante l’interpretazione sul set di Mr & Mrs. Smith, nel 2003. Da lì, un boom di gossip, articoli e interviste: c’era del tenero? Evidentemente si. C’era del tenero e anche di più, mentre Brad era ancora legato a Jennifer Aniston, con la quale ha divorziato soltanto nel 2005. Ironico pensare ad un tempo tanto lontano. La passione travolgente della coppia, ad oggi, è diventata una vera e propria faida. Angelina Jolie, a distanza di tanti anni, riscopre le vecchie tensioni con l’ex marito e chiede come mai non sia stato arrestato dopo le sue denunce di violenza domestica che lei stessa ha rivolto.
Angelina Jolie e Brad Pitt non rappresentano più una delle coppie più invidiabili di Hollywood.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt: lo scontro nel 2016

Dal loro primo lavoro sul set, ai risvolti familiari, ricordiamo ancora la tempesta mediatica che ha travolto la coppia nel 2016, l’anno in cui è stato ufficialmente annunciato il divorzio. Sembra essere successo altro, proprio quell’anno e, a parlarne, è Angelina Jolie.

Tutto inizia proprio con l’attrice che chiede perché l’FBI non abbia arrestato Brad Pitt: ha presentato una causa anonima contro l’agenzia che ha abbandonato l’indagine per aggressione ad opera di Brad Pitt nel 2016. Secondo le fonti internazionali, Angelina Jolie è stata identificata come Jane Doe in un procedimento contro il Bureau per il Freedom of Information Act.

Angelina Jolie e Brad Pitt pare abbiano attraversato un momento molto difficile l’hanno in cui hanno deciso di lasciarsi ufficialmente: il 2016. L’attrice ha raccontato di aver ricevuto da parte di Brad Pitt aggressioni fisiche e verbali, anche contro i loro figli. Ha raccontato ad un agente federale una brutta esperienza vissuta durante un viaggio su un aereo che dalla Francia li stava portando verso gli Stati Uniti. “Pazzo”, l’attore pare che in questa occasione abbia preso a pugni il soffitto dell’aereo per più di una volta urlando: “stai rovinando questa famiglia!”. Continua il racconto riguardo gli scontri avvenuti durante il volo: Angelina Jolie ha accusato Brad Pitt di averle versato della birra addosso in un altro momento del viaggio. Sembra essere stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché l’attrice pare abbia richiesto il divorzio esattamente sei giorni dopo l’accaduto.

L’episodio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stato rivelato dalla Cnn. Il rapporto dell’FBI racchiude altri dettagli. Parlando dei loro figli, presenti nel momento della lite, Angelina Jolie ha raccontato:

“erano fuori dalla porta a piangere e hanno chiesto ‘Stai bene mamma?'”.

Proprio qui l’attore avrebbe risposto:

“No, la mamma non sta bene. Sta rovinando questa famiglia. È pazza”.

In seguito, si sarebbe scagliato contro uno dei loro figli, difeso da Angelina, rimasta ferita al gomito. Le parole che avrebbero fatto andare Brad Pitt su tutte le furie:

“Non è lei, sei tu, stronzo.”

Come si è conclusa la vicenda?

Ma poi cosa è successo? Il vice procuratore Usa ha avuto modo di vedersi e confrontarsi con l’agente federale nel novembre 2017, con la conseguente decisione di non procedere con una denuncia contro Brad Pitt. Per queste ragioni, proprio in questi giorni, Angelina Jolie ha conseguentemente intentato una causa anonima all’Fbi, con l’obbiettivo di avere i documenti relativi all’inchiesta federale contro l’ex marito. Dal suo canto, Brad Pitt ha negato l’esistenza di ogni fatto narrato dalla Jolie.

Avete saputo della storia Brad Pitt ed Emily Ratajkowski. Pare che i due si stiano frequentando. Sono stati visti insieme a New York: ne parliamo qui.