Il gossip dell’estate è sicuramente quello sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con i social che sono sempre un’ottima fonte di aggiornamenti. L’ultima a lanciare un criptico messaggio sulla vicenda è Chanel, la figlia di Totti e Ilary che sta trascorrendo al momento le vacanze con il papà nella casa di famiglia a Sabaudia dopo essere stata in viaggio con la madre in Tanzania.
La ragazzina, che ha 16 anni, ha diffuso su Tik Tok, un video che non lascia molto spazio ai dubbi rispondendo ai gossip degli ultimi mesi e mostrandosi forte al fianco di un’amica. Il messaggio della figlia di Totti e Ilary è il seguente: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”. La giovane passerebbe comunque le giornate con il padre, questo a testimonianza di come sia infondata la notizia di una crisi tra la secondogenita e l’ex capitano della Roma a seguito dal divorzio con Ilary.
@chaneltotti2 ❤️
♬ suono originale – Giorgiaa
Totti e Ilary, anche lei avrebbe un nuovo flirt
Nel messaggio di Chanel si evince come la ragazza non voglia farsi travolgere dai social e dalle chiacchiere sulla vita privata dei genitori, anche se lei e suo fratello Cristian si sono ritrovati loro malgrado coinvolti in quella che sembra sempre più secondo i giornali di cronaca rosa come una storia di tradimenti reciproci.
Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe infatti che Totti e Ilary stiano vivendo entrambi delle nuove relazioni, lei con il personal trainer milanese Cristiano Iovino per il quale si sarebbe scatenata la gelosia per alcuni messaggi piccanti scoperti dall’ormai ex marito mentre lui vive l’amore clandestino con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Proprio la 34enne flower designer avrebbe scelto di trascorrere l’estate al Circeo, a pochi minuti dalla villa al mare di Francesco Totti. Intanto sarebbe stata seccamente smentita la notizia di una gravidanza.
I soliti maschi che non riescono a tenerlo nei pantaloni, cioè il cervello e simile il comportamento di Piquè che si fa vedere pure lui in giro, mentre per tutelare i figli, dovrebbero rimanere in attesa . N.B. CERTO CHE RICORDARE I BEI MOMENTI DOPO LO SCHIFO CHE E’ ARRIVATO DOPO E’ UN’ IMPRESA IMMANE…!