Stranger Things è sicuramente la serie fenomeno mondiale e Joe Keery, uno dei suoi interpreti più amati, arriverà a breve in Italia. L’attore interprete di Steve Harrington nello show Netflix sarà infatti nei prossimi giorni Roma per le riprese del nuovo film “Finalmente l’alba”, in cui sarà diretto da Saverio Costanzo, già showrunner e regista de L’Amica Geniale.
Il regista negli ultimi anni si è dedicato al piccolo schermo, infatti nonostante il grande successo di titoli come Hungry Hearts con cui Adam Driver vinse la Coppa Volpi a Venezia, sono ben 8 anni che non si occupa di lungometraggi. La presenza di Joe Keery in Italia per le riprese non farà altro che alzare l’attenzione internazionale su un titolo che può contare su un cast di assoluto livello.
Joe Keery in Italia insieme a Lily James
I due annunciati protagonisti di “Finalmente l’alba” sono Willem Dafoe e Lily James, recentemente candidata agli Emmy per la sua interpretazione di Pamela Anderson nella serie su Disney+, e quindi Joe Keery andrà ad aggiungersi a loro per le riprese in Italia nel film. Secondo le prime indiscrezioni gli attori gireranno a Roma per un totale di dieci settimane.
Si sa ancora molto poco sulla trama del film e sul ruolo di Joe Keery, quindi non sapremo per quanto tempo sarà impegnato nelle riprese in Italia dato che potrebbe anche trattarsi di un personaggio secondario. Questa sarà l’occasione per i fan di Stranger Things d’incontrare da vicino uno dei loro idoli. Tanti gli impegni lavorativi dunque per il trentenne attore e musicista, in attesa di tornare l’anno prossimo sul set dell’ultima stagione dello show Netflix.