Florence Pugh è stata al centro dell’attenzione mediatica nell’ultimo periodo: tra il nuovo progetto Don’t Worry Darling (di cui abbiamo parlato qui) e la supposta frattura con la Wilde, l’abito rosa che ha destato tanto scalpore al Valentino Fashion Show di Haute Couture a Roma e, infine, la rottura col fidanzato, l’attrice si è ritrovata catapultata al centro delle attenzioni dei giornalisti, che hanno riportato le notizie con particolare precisione. Vediamo insieme le ultime notizie che hanno visto Florence Pugh come protagonista e le dichiarazioni che la stessa attrice ha rilasciato in merito.

Florence Pugh
Florence Pugh

Florence Pugh fidanzato Zach Braff: si sono lasciati

Florence Pugh ha confermato la rottura con Zach Braff, l’attore cui era legata sentimentalmente dal 2019: i due erano una delle coppie più private di Hollywood e hanno deciso di separarsi nel silenzio, all’inizio dell’anno. Al riguardo, l’attrice dice che lei e Braff hanno tentato di chiudere la loro storia senza farlo sapere, a causa della loro relazione fin troppo chiacchierata, per il considerevole age gap tra i due (21 anni). Di seguito, lasciamo le parole che lei stessa ha pronunciato in un’intervista a Harper’s Bazaar:

“Abbiamo cercato di portare avanti questa separazione senza che il mondo lo sapesse, perché è stato un rapporto sul quale tutti avevano un’opinione. Sentivamo che qualcosa del genere ci avrebbe davvero dato il vantaggio di non avere milioni di persone a dirci quanto fossero felici che non stavamo più insieme. Quindi l’abbiamo fatto. Mi viene automaticamente un groppo alla gola quando ne parlo.”

Florence Pugh, inoltre, si scaglia con decisione contro quanti sono fin troppo interessati alle vite private degli attori:

“Ogni volta che sento che quella linea è stata sorpassata nella mia vita, che si tratti di paparazzi che catturano momenti privati, o momenti che addirittura non sono nemmeno reali, o di canali di gossip che incoraggiano il pubblico a condividere momenti privati di personaggi famosi che camminano per strada, mi convinco che sia incredibilmente sbagliato. Non penso che le persone, solo perché fanno questo lavoro, debbano essere osservate in ogni aspetto della loro vita, per poi scriverci su. Non abbiamo mai accettato di far parte di un reality show.”

Il vestito al Valentino Fashion Show

A Roma, Florence Pugh sfoggia un vestito di tulle rosa, con un top completamente trasparente, che ha fatto molto discutere. L’attrice ha ribadito giustamente di non provare vergogna, poiché non vi è motivo di fare discussione per un seno. Riportiamo qui le sue dichiarazioni al riguardo:

“Ero a mio agio con il mio seno piccolo. E mostrarlo in quel modo ha quasi irritato [le persone] per il fatto che mi sentissi a mio agio. […] Erano così arrabbiati che ero fiduciosa e volevano farmi sapere che non si sarebbero mai mast*rbati su di me. Beh, veramente, non fatelo. Perché avete così paura del seno? Piccolo? Di grandi dimensioni? Sinistro? Destro? Solo uno? Forse nessuno? Che cosa. È. Così. Terrificante.”

Don’t Worry, Darling!

Florence Pugh non sembra esser soddisfatta del modo in cui il film ‘Don’t Worry, Darling!’ è stato accolto dal pubblico, in particolare per le attenzioni esclusive rivolte alla scena di sesso tra il personaggio interpretato dalla Pugh e il marito interpretato da Harry Styles. Queste sono le parole che pronuncia in un’intervista ad Harper’s Bazaar:

“Quando tutto si riduce alle tue scene di sesso o all’uomo più famoso al mondo che dà piacere a qualcun altro, voglio dire che non è per questo che noi attori lo facciamo. Non è per questo che io sono in questo settore. Ovviamente, avendo nel cast la pop star più famosa del mondo, ti troverai ad avere discussioni del genere. Solo che non è quello di cui parlerò perché [questo film è] più grande e migliore di questo. E le persone che l’hanno fatto sono più grandi e migliori di così.”

Sembra curioso, tuttavia, che proprio la regista del film, Olivia Wilde, abbia molto pubblicizzato il film, anche a partire dalla scena di piacere femminile, che ha reso il trailer tanto popolare sui social: in particolare, la Wilde si sarebbe lamentata circa la mancanza di scene del genere all’interno dei film e avrebbe evidenziato la natura sensuale della sua stessa pellicola.

Puoi vedere qui il trailer di Don’t Worry Darling.