Fabrizio Corona parla della chirurgia estetica, mostrando il suo ultimo intervento, la blefaroplastica, e ammettendo di aver sempre fatto ricorso a dei ritocchi a livello estetico sul proprio corpo.

Corona aveva parlato in passato di aver fatto sempre ricorso alla chirurgia estetica: “Sono tutto rifatto, anche se non si vede”.

L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato che l’aspetto fisico per lui fosse molto importante e che non poteva rinunciare ai ritocchini neanche quando era in carcere:

Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare”.

Ad oggi, però, Fabrizio è uscito di prigione e sta iniziando una nuova vita e programmando le nozze con la sua nuova fidanzata, Sara Barbieri, una modella di 22 anni.

Ciò nonostante, la sua nuova vita probabilmente non prescinde dalle sue dichiarazioni sempre molto rumorose e discusse dal pubblico italiano.

Infatti, Fabrizio Corona ha di recente pubblicato una foto sui suoi profili social nella quale ammette di essersi fatto un intervento di chirurgia estetica, la blefaroplastica.

Sull’argomento della chirurgia estetica, ma non solo, l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un’intervista a Novella 2022, nella quale non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a Gabriel Garko.

Ecco che cosa ha detto Corona ai giornalisti.

Fabrizio Corona ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Ho fatto la blefaroplastica”

Durante l’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato a Novella 2000, l’ex re dei paparazzi ha ammesso di aver sempre fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni, in seguito alla pubblicazione all’interno dei suoi profili social di una foto dove mostra i segni della blefaroplastica:

“Mi vedo antesignano anche in questo. Vado per i cinquant’anni e sembro un ragazzo di trenta. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto.

Perché bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”.

Fabrizio Corona e il suo pensiero sulla chirurgia estetica: la frecciatina a Gabriel Garko

Durante l’intervista rilasciata a Novella 2000, Fabrizio Corona ha anche espresso, in maniera alquanto decisa e forte, il suo pensiero riguardo al ricorso alla chirurgia estetica.

Nelle sue parole, non si nasconde una frecciatina che l’ex re dei paparazzi ha lanciato nei confronti di Gabriel Garko. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

La chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale. Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta“.

L’idea di un matrimonio con la sua nuova fidanzata Sara Barbieri

Durante il corso dell’intervista, Fabrizio Corona ha anche parlato del suo lato amoroso, dichiarando il suo interesse a volersi sposare con la sua attuale compagna Sara Barbieri, una giovane modella di 22 anni:

Se mi sposerò a breve? L’idea è quella, vediamo.

Cos’è che ci unisce? Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto, li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita. I demoni ti crescono dentro giorno dopo giorno, alimentati da fatti, vicende, dal tuo modo di reagire, dalla rabbia”.

LEGGI ANCHE Madonna, Luca Tomassini: “Da lei ho imparato a non drogarmi”