Madonna: Luca Tomassini svela i suoi segreti, raccontando tutto ciò che conosce della popstar, la quale spiega che “fa una vita sanissima” ed “è molto rigida” nel porsi le proprie regole.

Madonna, in occasione del compimento dei suoi 64 anni, ha festeggiato il compleanno insieme a suo figlio in Sicilia.

Luca Tomassini ha raccontato i suoi segreti mentre era ospite del podcast “One More Time” di Luca Casadei. Oltre che dello stile di vita e l’esperienza lavorativa con Madonna, il ballerino e coreografo ha avuto modo di parlare anche del colpo di fulmine della popstar per Alessandro Gassman e di altri aneddoti divertenti e curiosi che riguardano l’artista.

Madonna, Luca Tomassini svela i suoi segreti: “Fa una vita sanissima, è molto rigida, io da lei ho imparato a non drogarmi più”

La chiacchierata di Luca Tomassini al podcast One More Time di Luca Casadei è iniziata parlando di Madonna.

Il ballerino e coreografo ha parlato dei segreti che ha avuto la cantante per avere questo enorme successo e di qual è lo stile di vita che adotta e che fa seguire anche al suo staff.

Ecco le sue parole:

“Quello che è strano è che Madonna è la persona più normale del mondo. Fa una vita sanissima. Lei è una grande insegnante e rispetta sempre l’appuntamento mattutino con lo yoga. Lei ha una regola fissa, rispetta sempre l’orario a cui si alza.

Mi diceva sempre ‘puoi anche andare a ballare, ma devi rispettare l’orario a cui ti alzi e deve sempre essere quello. Quello che devi fare domani non rimandarlo mai’.

Io da lei ho imparato a non drogarmi più e a fare patti con me stesso.

La sua normalità è molto rigida è come una madre. Mette delle regole fisse, chi arriva tardi al lavoro ha le multe, la prima ora 100 dollari, la seconda ora 200 e la terza licenziato in tronco. L’ho visto succedere!

Abbiamo subito violenze, poi era come fare il militare, lei è tostissima. Negli hotel lei per controllare tutti fa controllare i secchi della spazzatura, il perimetro dell’albergo, mette delle persone sotto le nostre finestre e fa controllare lo scarico. Per vedere se uno usa droghe, lei non vuole nulla ti licenzia in tronco”.

Madonna e il colpo di fulmine per Alessandro Gassman

La chiacchierata riguardo la vita ed i segreti della popstar è proseguita parlando delle follie di Madonna in ambito amoroso e non.

Luca Tomassini, infatti, ha raccontato l’episodio in cui la cantante si è presa un colpo di fulmine per l’attore italiano Alessandro Gassman, dopo che lo ha visto recitare in un suo film:

“Poi ha le sue follie. Ad esempio se si innamora di un italiano chiama sempre me. Negli anni si è innamorata parecchie volte. Non dimenticherò mai quando si è innamorata di Alessandro Gassmann, perché vedemmo insieme ‘Bagno Turco’.

Mi fece diventare amico di Ferzan Ozpetek e poi organizzammo una cena perché voleva conoscere Alessandro. Io le dissi che però lui era sposato e lei mi disse ‘digli che venga da solo’. Alla fine non successe mai. Poi si diverte a vivere le sue passioni. La notte magari prende e va ad urlare ti amo se deve farlo”.

Luca Tomassini ha poi risposto alla domanda riguardo l’utilizzo di sosia e controfigure da parte di Madonna all’interno dei suoi video:

Se Madonna ha usato delle sosia? Non proprio, ma ha fatto cose strane.

Una volta decide di voler andare a San Paolo, ma era pericolosissimo. Ci portano dall’aeroporto e ci mettono nelle camionette blindate tipo della banca tutti al buio. Sentivamo che fuori le persone urlavano, cantavano, salivano sopra.

Ci portano dentro un garage, ci coprono e ci portano nelle stanze. L’hotel era oscurato da fuori e come guardavamo fuori era pieno di persone arrampicate sui palazzi. Lei per uscire si travestiva e usava parrucche”.

LEGGI ANCHE Scarlett Johansson il racconto di Beppe Severgnini: “Stasera a cena ti siedi vicino a me?”