Tom Holland lascia i social. La star che interpreta Spiderman nell’MCU decide di lasciare i social per un po’: l’attore afferma che è un passo necessario per la sua salute mentale, perché Instagram e Twitter sono sovrastimolanti, travolgenti, tanto che è semplice per lui cadere in una spirale di dipendenza, poiché non riesce a non controllare cosa la gente dice e pensa di lui.

Tom Holland lascia i social
Tom Holland

Tom Holland lascia i social: ecco cosa è successo

Tom Holland lascia i social. La notizia arriva con un post su Instagram, nel quale parla di un’ ente di beneficenza che sponsorizza, ovvero STEM 4 e al quale allega un video in cui spiega l’importanza dell’associazione: Tom Hollan parla del terribile stigma che avvolge la salute mentale, del fatto che sia molto più semplice dire di cercare aiuto, piuttosto che farlo, per quanto non ci sia nulla di male. Si augura, dunque, che STEM4 possa essere un piccolo step verso la propria salute e la propria felicità. Di seguito riportiamo la traduzione del post dell’attore, in cui presenta brevemente la charity e parla del suo bisogno di prendersi un break dai social:

“Ciao e arrivederci… Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, ma mi sono sentito in dovere di venire qui per parlare di @stem4org. Stem4 è uno dei tanti enti di beneficenza che @thebrotherstrust è estremamente orgoglioso di supportare e vorrei prendermi un momento per mostrare il loro fantastico lavoro.

Per favore, spendete un po’ di ​tempo per guardare il mio video e, se sentite di condividerlo con chiunque possa sentirsi toccato, lo apprezzerei molto.

C’è un link nella mia biografia a The Brothers Trust Shop, dove potete acquistare una maglietta e aiutarci a continuare ad aiutare questi incredibili enti di beneficenza a prosperare.

Vi voglio bene: parliamo di più della salute mentale! “

Alla fine del video allegato al post, l’attore saluta nuovamente i fan con queste parole:

“Sparirò di nuovo da Instagram. E a tutti là fuori grazie per il vostro amore e supporto. Vi amo tutti e mi farò sentire presto. “

Tom Holland lascia i social. I video delle dichiarazioni dell’attore qui.

Tom Holland Instagram: un rapporto difficile

L’attore di Spiderman ha sloggato da Instagram altre volte in passato, sempre per il senso di dipendenza che il social sembrava dargli, molto dannoso per la sua salute mentale. Queste sono le parole che ha rivolto a E! News, mentre presentava il film Onward con Chris Pratt:

“Non ho Instagram in questo momento. Avevo il bisogno di allontanarmene e prendermi una pausa. Stava prendendo il sopravvento sulla mia vita e ne stavo diventando ossessionato. Ad esempio, “Quanti Mi piace ho ricevuto?” e “Cosa hanno detto le persone sulla mia foto?” e chi sta facendo questo e chi sta facendo quello. Mi sono ritrovato a concentrarmi più sulla mia vita su Instagram che sulla mia vita reale. […]
E ora che ho fatto un passo indietro e ho iniziato a concentrarmi su Tom e su quello che Tom sarà in futuro, ho — parlo di me stesso in terza persona, sembro un tale cgline, ma sai cosa voglio dire, sto solo lavorando su me stesso e mi sento davvero bene per questo. “

Nel 2019, aveva salutato i suoi fan nel suo profilo con queste parole, prima di una pausa di due settimane:

“Tempo per stare a casa. Finalmente è arrivato, è ora di stare a casa. Penso che mi prenderò una pausa da Instagram per due settimane, quindi se non ci sono, niente panico. Mi sto solo prendendo una pausa, per stare a casa senza fare niente. Vi dedico tanto amore e dico grazie a tutti coloro che hanno reso fantastiche le ultime due settimane e ci vediamo presto. State bene e sì, grazie ancora. Lo apprezzo. “

Sapevate che Tom Holland è tra la lista dei nomi papabili come nuovo James Bond? Leggete qui.

Rimanete su TAG24 per altre notizie sul mondo dello spettacolo e del cinema in generale.