Liliana Resinovich ultime notizie oggi

Liliana Resinovich ultime notizie oggi. La famiglia di Liliana non è convinta dall’ipotesi del suicidio formulata dai periti della Procura di Trieste. Dopo i dubbi del marito, arrivano quelli del fratello della vittima. Anomalo contenuto della borsa, aspetti legati all’orologio e le ragioni del suicidio, “con modalità tra l’altro roboanti, a pochissima distanza da casa, dopo aver consumato la stessa colazione della mattina della scomparsa”. Sono aspetti della vicenda di Liliana Resinovich che, per Gabriella Marano, Psicologa Consulente di Sergio Resinovich, fratello di Liliana, la perizia della Procura – resa nota giorni fa – non chiarisce.

Supposizioni

Liliana scomparve il 14 dicembre 2021, il suo corpo fu ritrovato il 5 gennaio nel parco dell’ex ospedale psichiatrico: la testa avvolta in due sacchetti e il corpo in due sacchi.
“Quanto emerge dall’elaborato in bozza del medico-legale della Procura, sicuramente non appaga la richiesta di verità che Liliana e i suoi familiari meritano. La consulenza, infatti, riposa su tutta una serie di supposizioni di parte che, seppur apprezzabili, non assurgono alla dignità di elementi scientifici certi ed univoci”, scrive in una nota la psicologa Marano.