Stash diventa padre per la seconda volta. Il cantante aveva già annunciato che sarebbe successo e ha condiviso diversi momenti della gravidanza della sua fidanzata Giulia Belmonte. E’ proprio lui a descrivere sul suo account Instagram le sue sensazioni. Insieme alla compagna Giulia Belmonte, accoglie in famiglia la piccola Imagine Fiordispino, questo il nome scelto per la bambina.
Stash di nuovo papà: benvenuta Imagine
Antonio Fiordispino, a tutti noto con il nome d’arte Stash, cantante e musicista frontman della band The Kolors, è diventato da poche ore papà. Lui e Giulia Belmonte hanno avuto già una prima figlia, Grace, nel dicembre 2020.
Per quanto riguarda Imagine, il cantante aveva detto a tutti, sempre tramite social, quale sarebbe stato il sesso della bambina, ma non il nome:
Aveva infatti dichiarato:
“Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice!”
Oggi sono invece arrivate le prime immagini dopo il parto. Commoventi scatti in bianco e nero hanno come descrizione il benvenuto del papà. Così recitano le sue parole:
“È nata Imagine Fiordispino.
Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…” Il nome della piccola sembra proprio essere un chiaro riferimento al celebre brano di John Lennon del 1971, l’inno di pace che ha fatto la storia della musica contemporanea.
Le dichiarazioni del cantante
Solo sei giorni fa l’artista ha condiviso un altro toccante scatto in è ritratto nella penombra mentre con le labbra sfiora il ventre di sua moglie in attesa della piccola. In descrizione, ha condiviso con i follower una lunga didascalia per descrivere le sensazioni vissute nell’ultimo periodo della sua vita:
“Vi racconto una cosa… in questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti… ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!). Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi…
boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere!
Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale.
Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile!
Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione!
Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! …E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare.
Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti! Il tour riprenderà il 18 di agosto. Vi voglio bene.
And after all we’re only ordinary men”
Restate qui su TAG24 per seguire tutte le novità sui vip e il mondo dello spettacolo