Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles: molta paura per l’inviato di Striscia la Notizia e per la sua fidanzata Annachiara Zoppas.

I due sono stati aggrediti da quattro ragazzi di colore di circa 20 anni in pieno giorno a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, dover erano in vacanza.

Vittorio Brumotti viene spesso minacciato ed aggredito anche nel nostro Paese per le sue indagini e per i suoi servizi che monta per Mediaset nel programma Striscia la Notizia, dove il biker fa vedere spesso lo spaccio di sostanze stupefacenti ed i ragazzi tirati in causa talvolta finiscono per aggredirlo.

Questa volta, però, i suoi servizi non c’entrano nulla. Brumotti, infatti, era semplicemente in vacanza insieme alla sua fidanzata Annachiara ed altri due amici, intento a girare dei video mentre andava in bici sulla Pacific Coast.

Tutto d’un tratto, però, la situazione è precipitata e l’inviato è stato aggredito da un gruppo di 4 ragazzi, i quali lo hanno anche derubato puntandogli una pistola in bocca.

Ecco che cosa è accaduto durante la giornata di ieri.

Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles: il video di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti ha dato direttamente la notizia al pubblico italiano, pubblicando un filmato postato sui social network da Striscia la Notizia. Ecco le sue parole:

“Sono qui a Venice Beach, sono arrivati 4 ragazzi di colore, mi hanno aggredito, mi hanno tirato la pistola in testa, me l’hanno puntata in bocca. Mi hanno tolto l’orologio, mi hanno derubato di tutto. Sono vivo, ma mi hanno puntato la pistola in bocca davanti alla mia fidanzata e ai miei amici. Sto bene, ma mi hanno massacrato. Adesso arriverà la polizia….

A terra c’è la pistola, che non tocco. Me l’hanno puntata in faccia, mi hanno dato un colpo in testa. Sono molto scosso, non ho mai subito una rapina del genere. Questi quattro ragazzi erano ben organizzati, ci hanno seguito e ci hanno fatto un attacco”.

Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles: il comunicato di Mediaset

“Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti, la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici sabato pomeriggio a Los Angeles, dove si trovavano per una vacanza. Il conduttore di Paperissima Sprint e inviato biker di Striscia la notizia, purtroppo abituato a subire aggressioni per via dei suoi servizi contro la droga, è stato rapinato nella cittadina californiana, in pieno giorno”.

Le parole del biker e inviato di Striscia la Notizia

Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile.

Sono qui in vacanza con Annachiara. Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici.

Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara, mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino.

Poi si girano verso Annachiara: io cerco di reagire, ma ero mezzo svenuto. Loro a quel punto decidono di scappare, lanciano via una delle pistole, che poi trovo io. Per fortuna, nel giro di poco tempo, interviene la polizia con diverse pattuglie e addirittura un elicottero. Annachiara era terrorizzata, ma è ok.

Evidentemente mi stavano ‘marcando’ da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni. Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito“.

Brumotti spiega quindi di essere stato salvato anche dall’intervento delle forze dell’ordine

Staremo a vedere se nei prossimi giorni giungeranno aggiornamenti dagli Stati Uniti d’America circa l’aggressione subita da Brumotti, ma rasserena il fatto che le sue condizioni di salute siano buone, come si evince dal video nel quale egli stesso riferisce di stare bene.

La storia d’amore di Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas è una modella e web influencer di trent’anni, ossia dodici in meno rispetto a quelli di Brumotti che il 14 giugno ha spento 42 candeline. La scintilla d’amore è scoccata nel 2018. I due si sono casualmente incontrati al Vinitaly (evento vitivinicolo tra i più prestigiosi del Bel Paese), dove lei si trovava in rappresentanza dell’azienda di famiglia. Da allora non si sono più lasciati. Dopo qualche mese di frequentazione hanno iniziato la convivenza e tutto, sul versante sentimentale, procede a gonfie vele.