Tragedia nella notte a Godega di Sant’Urbano, provincia di Treviso, dove un incidente nella notte ha tolto la vita a quattro ragazzi: la macchina delle vittime – tutti giovani tra i 18 e i 19 anni – è uscita fuori strada e non ha lasciato scampo ai ragazzi. Una strage arrivata a pochi giorni dai funerali di Alessandro Feletto, il 17enne che martedì aveva perso la vita a bordo della sua moto a Ormelle.
Godega, le dinamiche dell’incidente
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’incidente a Godega di Sant’Urbano è avvenuto nella notte quando il conducente dell’auto che portava i ragazzi ha perso il controllo della vettura, che è uscita fuori strada. Nella sua corsa la Volkswagen Polo ha sbattuto contro un platano prima di finire dentro fossato, rovesciandosi su se stessa. L’impatto è stato devastante, tanto da non lasciare scampo a nessuno dei giovani che erano sulla strada – stradina di campagna che collega Cordignano a Godega – di casa dopo aver fatto serata.
Sono stati i residenti, svegliati dal boato dell’impatto, a dare l’allarme: subito la chiamata al 118, ma per i ragazzi ormai non c’era più nulla da fare. Le vittime sono tutti giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni: i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la Polo e recuperato dalla macchina i loro corpi ormai privi di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi, con le operazioni che si sono concluse solo all’alba.
Il dolore del sindaco
L’incidente stradale di questa notte ha sconvolto la cittadina di Godega di Sant’Urbano, come si evince dalle parole del sindaco Paola Guzzo:
“Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, queste notizie fanno male. Ero in paese stamattina quando ho saputo della tragedia. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari delle vittime. Siamo di fronte a una tragedia che segnerà la nostra comunità”
Leggi anche: