Terzo anno di calcio su Dazn, terzo disastro annunciato. Non c’è proprio niente da fare per la piattaforma tedesca. Ma stavolta, a dire il vero, è forse peggio rispetto al passato perché tutto si è ripetuto e in modo peggiore. E la gente, infatti, non ne può più.
Non sono bastati gli accordi con Sly. L’azienda che trasmette il campionato di calcio ha provato a rifarsi a reinventarsi an che con l’innesto di nuove tecnologie, ma non c’è stato niente da fare. Tra buffering e connessioni distorte, su Dazn si è visto poco o nulla.
All’inizio tanti pensavano si trattasse di qualche problema passeggero e tecnico, ma col passare delle ore o la partita si vedeva a tratti oppure per niente. Ed è andato avanti così per ore.
Si è andati avanti in questo modo per diverso tempo e alla fine lo sfogatoio su Twitter o Tik Tok o Facebook ha cominciato a registrare una pioggia d’insulti nei confronti dell’azienda tedesca che trasmette il campionato di calcio. Quindi niente Monza-Torino o Lecce-Inter tutte le altre in programma per chi fosse abbonato a Dazn.
Serie A. Un disastro annunciato
PIoggia di insulti via social e sul web. Forse mai come questa volta. “E ricordiamo il coraggio di chiedere ulteriori 5 euro per “salvare” un pò la situazione sul satellite invece che aggiungerlo gratis“, l’accusa per l’accordo siglato tra Dazn e Sky.
Infatti, nonostante ci sia già chi è abbonato ad entrambe le piattaforme, per poter accedere all’app di Dazn su Sky bisogna pagare 5 euro in più rispetto ai soldi che già si versano a entrambe per il canone. Un accordo che non sta andando benissimo, considerato che fino ad ora ci sono state pochissime adesioni.